Wipe data/factory reset cancella dati utente e ripristina all'ultima rom che hai installato, quindi se hai la Cyanogenmod10 rimarrà tale solamente resettata come se l'avessi appena installata.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, aiutatemi: mi segna liberi 4 mb nella sd anche se nel grafico é evidente che non é piena. Come faccio? Poi in galleria alcune foto sono sparite...
Edit: con sd maid ho liberato 500 mb ma le foto non sono tornate
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
buon giorno a tutti
ogni volta che riavvio il cel. compare la scritta "memoria insufficiente impossibile completare l'operazione" o una scritta simile.....
non capisco come mai, visto che ho disinstallato parecchie applicazioni e cancellato foto e dati vecchi.
correggo la scritta, "spazio su disco insufficente per completare questa operazione.Liberare spazio su disco e riprovare"..... sto diventando matto
Ciao a me usciva fuori quando avevo la CWM appena facevo un nandroid alla riaccensione del tel mi dava la scritta... ho risolto salvando tutti i file della microSD sul pc, formattandola e rimettendoci su foto, mp3 e file vari senza il backup salvato... poi da quando sono passato alla TWRP non ho avuto più di questi problemi.