a qualcuno sono capitati spegnimenti improvvisi?
Visualizzazione stampabile
a qualcuno sono capitati spegnimenti improvvisi?
Quando cominciano a sparire file la sd ha qualche problema.
Ti consiglio un backup di tutta la sd compresa di cartelle e file nascosti poi scarichi e installi nel PC https://www.sdcard.org/downloads/formatter_4/ e procedi alla formattazione.
Ricopia tutto sulla sd e vedi come va. Se le perdite di files continuano allora è da cambiare la sd.
Vengo purtroppo dalla solita esperienza.
i file sono ricomparsi dopo un wipe cache, dalvik e fix permission. Presumo che il flash della rom non sia andata a buon fine o dipende dal kernel. Ora riflasho tutto facendo anche un format mccm (che in pratica è come hai detto te soltanto lo faccio in recovery)
Ciao ragazzi!
Io ho problemi di disconessione dati sia con wifi che senza... Ogni tanto (spesso) i simboli diventano grigi e ciao.
Qualcuno ha il mio stesso problema?? Ho appena rifatto un flash completamente pulito, ma il problema si è ripresentato subito... :(
Ragazzi non c'e modo di avere i power widget della grandezza dei power widget della touchwitz? Cioè grandi e lunghi?
Inviato dal mio GT-I9001 con una pokèball.
Qualcuno ha avuto problemi con titanium backup?
Dopo aver flashato la beta 2 quando apro il tb e vado su backup/ripristino mi dà da ripristinare solo tapatalk e il meteo.. e tutte le applicazioni di qui avevo il backup non ci sono più..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Mi sono appena accorto che mi è comparsa una nuova app nel drawer, Impostazioni Google, oggi pomeriggio non c'era... mai vista fino ad ora... allego alcuni screen.. magari qualcuno sa di che si tratta, cioè immagino a che può servire, ma perché è comparsa così da un momento all'altro.
Allegato 48906Allegato 48908Allegato 48909
Primo screen, icona dell'app, secondo screen cosa c'è na volta aperta l'app ed ilterzo screen sono le "info applicazione", quello che mi fa strano è che i Google Play Services sono flashati con le gapps, ma questa è la prima volta che la vedo. Ah.. e non ho scaricato Google + o altre app Google..
Quote:
Originariamente inviato da invisible93
Probabilmente non è la cartella dove avevi salvato i precedenti backup. Da tb vai su preferenze e cerca la cartella di backup. Poi fai aggiorna elenco delle app e se hai selezionato la cartella giusta le trovi tutte ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App