R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
poli5
non capisco
prima della nuova rom avevo spuntato il debugging nelle opzioni sviluppatore e ogni vlta che mi collegavo al pc il cell mi chiedeva se volevo connettermi e dopo che dicevo si
mi permetteva di navigare sulla sd dal pc
non vorrei che tutto è dipeso da incredicontrol perchè ho attivato la funzione di ricarica fast del cell via usb?
edit: era così: ho tolto la spunta da incredicontrol della ricarica fast della batteria e tutto è tornato normale!
:o ma lo avevi letto il mio post?
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Quote:
Syndrome
Ragazzi ho messo la Rom, ma quando vado a installare le Gapps non vanno! il telefono al riavvio diventa tutto nero e devo rimettere la Cyano.. sapete dirmi il perchè?
Hai fatto wipe cache e dalvik cache?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Syndrome
No, provo e ti faccio sapere!
Guarda che hai rischiato grosso, prima di fare questo tipo di azioni sul tuo telefono ti consiglio di leggerti una guida. Poi se vuoi mandare in pappa il telefono é un altro conto rotfl
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Quote:
xFeffo
Ragazzi non c'e modo di avere i power widget della grandezza dei power widget della touchwitz? Cioè grandi e lunghi?
Inviato dal mio GT-I9001 con una pokèball.
Che io sappia è molto complesso, visto che bisogna modificare i file del framework della ROM...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Se mettessi un nuovo launcher (nel mio caso nova), dopo posso disinstallare il trebuchet per non rallentare il sistema?
(trovo decisamente lento il trebuchet, soprattutto nel drawer)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2