Queste sono buone notizie...
:D
Mi pare di no, ma io per problemi di stabilità e gps sono tornato comunque ad alpha7 che a parte qualche sbavatura almeno non mi si riavvia sul più bello...
Aspettando fiducioso versioni più stabili.
Visualizzazione stampabile
Queste sono buone notizie...
:D
Mi pare di no, ma io per problemi di stabilità e gps sono tornato comunque ad alpha7 che a parte qualche sbavatura almeno non mi si riavvia sul più bello...
Aspettando fiducioso versioni più stabili.
ragazzi secondo voi quale kernel dovrei installare sull' s plus ? monto l'alpha 7,mi piacerebbe avere una rom per uso quotidiano, chiamate messaggi fotocamera wi-fi video e 3g impeccabili , giochi fluidi anche se di un certo calibro (tipo gta 3 che sul mio kernel uscito con l'alpha 7 va a scatti) e con poco consumo di batteria se possibile
spero che ci sia qualcosa come questo e spero che mi rispondiate
PS: Se qualcosa non va tra quello descritto avvisatemi
Ciao a tutti,
chiedo il vostro aiuto perché da qualche giorno a questa parte mi si è presentato un problema: non riesco più a inviare SMS.... Non so assolutamente cosa possa essere dato che a parte il flash di qualche kernel non ho fatto niente di strano... Ho già provato a fare un wipe cache, dalvik e un format sistem e ho quindi anche riflashato rom, gapps e kernel fissando i permessi... Ho anche provato a reinstallare l'app messaggi.... Una cosa strana è che mi dà un crash di YouTube all'avvio... Non vorrei fare un wipe data, solo se non ci fossero altre soluzioni lo farei...
Qualunque soluzione?