Anche a me ma subito dopo 2 secondi cambia la voce ad avvio applicazioni e si accende e la verità non mi da nessun fastidio :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma il kernel di kastagna ci funziona bene qua?? quale consigliate di installare?? o è meglio tenere lo stock?? inoltre come siamo messi in quanto fluidità di gaming??
Ma perché non mi risponde nessuno?
Se guardate i video su YouTube in fullscreen, lo schermo vi si spegne dopo il timeout del display??? A me si! Non credo sia normale!
Aspettando alpha 6..
anche a me perché non risponde nessuno? a voi come vanno i lockscreen widget?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
È già stato detto che la camera di Android 4.2 non va. Perché:
- 1. I driver della nostra camera non sono funzionanti su JB e per farli funzionare si è messo la camera di ICS sulla ROM di JB e, quindi, se non va la camera di Android 4.1 come fa ad andare quella del 4.2??
- 2. La funzione photosphere della Camera di Andoid 4.2 a quanto pare necessita di un dispositivo con il giroscopio e noi non ce l'abbiamo (abbiamo l'accelerometro ma è una cosa diversa)
Credo di aver detto tutto e, se ho sbagliato qualcosa (non credo), correggetemi pure...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Grazie mille per la risposta, cercando fra le pagine di questo topic avevo visto che qualcuno a pagina 4 aveva chiesto ma andando avanti non ho trovato nessuna risposta.
Invece se volessi installare il pacchetto di gapps del 4.2 senza installare la fotocamera come potrei fare?
Apri lo zip con WinRar senza estrarlo e vai in system/app e togli l'app della fotocamera/galleria (in JB sono un'app sola) che dovrebbe chiamarsi gallery2.apk o qualcosa di simile e poi lo flashi
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2