Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vampa
Beta3 + nexus kernel 9.3.1, e il mio splus và una meraviglia, gps migliorato, maggiore fluidità, e migliore compatibilità con applicazioni che con la beta 2, facevano i capricci.
Inviato dal mio V812 Core4 usando
Androidiani App
Hai ragione Vampa, è solo un giorno che ho beta 3 e nexus 9.1.2 e devo dire che fila come un treno. Alcuni lag(la tastiera che si dimezza ruotando il telefono ad esempio) sono spariti.
Molto fluido...mi sa che 4.2.2 can wait..
-
Quote:
IZ1PSJ
Hai ragione Vampa, è solo un giorno che ho beta 3 e nexus 9.1.2 e devo dire che fila come un treno. Alcuni lag(la tastiera che si dimezza ruotando il telefono ad esempio) sono spariti.
Molto fluido...mi sa che 4.2.2 can wait..
Si si può aspettare mi trovo molto bene! Qualcuno sa dirmi se è meglio il nexus o castagnait? Ovviamente accetto consigli da chi li ha provati entrambi!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Si si può aspettare mi trovo molto bene! Qualcuno sa dirmi se è meglio il nexus o castagnait? Ovviamente accetto consigli da chi li ha provati entrambi!
Consiglio il nexus
-
Quote:
Pilone92
come prestazione si equivalgono. pero come batteria l ultima di castagna è super :cool::cool::cool: Iinoltre flashando il menu con le opzioni puoi personalizzare molte cose!!
-
ieri ho trovato il telefono bloccato alla scritta samsung, non so per quanto sia rimasto in quello e stato e come abbia potuto arrivarci. Avevo la beta 2. Qualche idea?
-
Quote:
Lic
ieri ho trovato il telefono bloccato alla scritta samsung, non so per quanto sia rimasto in quello e stato e come abbia potuto arrivarci. Avevo la beta 2. Qualche idea?
cambia kernel usa il nexus v9.2 se vuoi stare con la beta 2-->Nexus Kernel V9.2_I9001_OC_exUV_BIGMEM.zip
oppure aggiorna la rom alla beta3
-
miglior kernel con beta 3 che consumi poco??
-
Quote:
niverx
miglior kernel con beta 3 che consumi poco??
Per quanto riguarda il risparmio energetico il Castagna Kernel è il migliore.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
-
grz sapresti diemi perche il wifi non mi funziona con la beta 3?
-
Quote:
niverx
grz sapresti diemi perche il wifi non mi funziona con la beta 3?
Spiegati meglio..ROM kernel chiave di protezione router WiFi ??