R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Google now dice che c'è un aggiornamento ma non aggiorna!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
Matt95
È già stato detto che la camera di Android 4.2 non va. Perché:
- 1. I driver della nostra camera non sono funzionanti su JB e per farli funzionare si è messo la camera di ICS sulla ROM di JB e, quindi, se non va la camera di Android 4.1 come fa ad andare quella del 4.2??
- 2. La funzione photosphere della Camera di Andoid 4.2 a quanto pare necessita di un dispositivo con il giroscopio e noi non ce l'abbiamo (abbiamo l'accelerometro ma è una cosa diversa)
Credo di aver detto tutto e, se ho sbagliato qualcosa (non credo), correggetemi pure...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Matt per riuscire a far andare la fotocamera di android 4.2 abbiamo per forza bisogno del kernel 3 perche dentro il kernel 3 c'è una configurazione che riesce A far andare la fotocamera android 4.2 senno guarda il Galaxy S tra poco ne avrà android 4.2 funzionante del tutto grazie a cosa? certo al kernel 3 è per questo che ivendor e arco non vanno oltre 4.1.2 perché hanno per forza bisogno del kernel 3 :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2