Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
eh no...non c'è...
Tra i kernel CastagnaIT ce ne sono diversi quale è il più stabile?
allora una volta che hai aggiornato la Rom alla beta 3 puoi installare seguendo la guida questo se non ti interesano i video a 720p con 370mb di ram utilizzabile--> I9001_3.X_JB_BIGMEM_OC_ExUV_CITKernel_v10.6_signed .zip
se invece fai filmati a 720p installa questo con350mb di ram --> I9001_3.X_JB_OC_ExUV_CITKernel_v10.6_signed.zip
-
Ragazzi scusate sono rimasto all'update di febbraio , ora tramite ota updater non me lo aggiorna non so perchè , come faccio ad aggiornare manualmente senza perdere tutto? è possibile?
-
Quote:
Maedras95
Ragazzi scusate sono rimasto all'update di febbraio , ora tramite ota updater non me lo aggiorna non so perchè , come faccio ad aggiornare manualmente senza perdere tutto? è possibile?
Scarica dal link dei primi post e segui le istruzioni... c'è scritto tutto lì ed è a prova di niubbio. Se non fai wipe data non perdi nulla.
Prima di aggiornare da recovery fai un bel nandroid backup.
Ciao
-
Quote:
Wallace75
Scarica dal link dei primi post e segui le istruzioni... c'è scritto tutto lì ed è a prova di niubbio. Se non fai wipe data non perdi nulla.
Prima di aggiornare da recovery fai un bel nandroid backup.
Ciao
:D Grazie mille
-
Che kernel mi consigliate di usare per la beta3? Ho installato il Castagna 10.6, ma mi ritrovo la Ram sempre piena anche se non ho app in background. Ho usato Ram Booster senza successo, arrivo al massimo a 40MB liberi. Con il kernel stock arrivavo anche a 200MB liberi, ma il cellulare si spegneva da solo. Grazie
-
Quote:
Elraton
Che kernel mi consigliate di usare per la beta3? Ho installato il Castagna 10.6, ma mi ritrovo la Ram sempre piena anche se non ho app in background. Ho usato Ram Booster senza successo, arrivo al massimo a 40MB liberi. Con il kernel stock arrivavo anche a 200MB liberi, ma il cellulare si spegneva da solo. Grazie
prova il Nexus kernel V9.3.1 oc exuv Supermem...
-
Funziona la videocamera a 720p nella Supermem? Ho cercato nel topic, ma non c'è scritto o forse mi è sfuggito. Grazie ancora.
-
Quote:
Elraton
Funziona la videocamera a 720p nella Supermem? Ho cercato nel topic, ma non c'è scritto o forse mi è sfuggito. Grazie ancora.
Nella supermen nn funzione i video a 720p puoi scaricare l altra versione se ti servono i video a 720 ma avrai meno ram disponibile
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Elraton
Prova a scaricare "Greenify-Root", è un app che ti permette di bloccare le app che non usi in modo da liberare ram.
-
beta 3 wifi non funziona?