Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  niverx  
beta 3  wifi non funziona? 

Il wifi funziona! Soltanto che non ci si può connettere ai router con chiave WEP.

- 

ce qualcke kernel compatibile con chiave wep? 

- 

Quote: 

ce qualcke kernel compatibile con chiave wep? 

Con la beta 3 no, con la beta 2 si.

Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2

- 

- 

Quote: 

con la 2 quale? 

Quello stock di ivendor oppure quelli segnati compatibili nei topic del kernel

Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2

- 

con la beta 3 niente neanche il castagna 

- 

- 

Ciao ragazzi intanto complimenti agli sviluppatori , e poi ho un problema ovvero forse il problema sono io che non ne vengo a capo , volevo cambiare l'archiviazione delle foto dalla sd interna a quella esterna , ma la camera non mi da questa opzione , c'e un altro percorso o non si puo fare ??? Grazie 

- 

Quote: 

come si puo risolvere? 

Non è un problema di kernel ma un problema di ROM.. La beta 3 ha i drifver Wi-Fi aggiornati e con l'aggiornamento non è più supportata la cifratura WEP. Se a te serve per forza un Wi-Fi che supporta le chiavi WEP rimani alla beta 2 ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Makkia75  
Ciao ragazzi intanto complimenti agli sviluppatori , e poi ho un problema ovvero forse il problema sono io che non ne vengo a capo , volevo cambiare l'archiviazione delle foto dalla sd interna a quella esterna , ma la camera non mi da questa opzione , c'e un altro percorso o non si puo fare ??? Grazie 

Si, flashando la fotocamera di Davidteri. La trovi nei primi post come modifica ed oltretutto è molto bella.
 Edit:https://www.androidiani.com/forum/sa...otosphere.html