Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
ciao ho più o meno 5gb di musica ma non ho capito qual era il tuo problema? avevi la ram sempre piena? adesso hai notato grossi miglioramenti? situazione ram com'è? scusa le domande è che io con kernel castagna avevo dopo 5-6 ore di utilizzo 15mb liberi di mem ram anche senza far nulla e killando tutto..adesso sto provando il nexus supermem e ho 100mb liberi circa ma ce l'ho da poco..stiamo a vedere
Ciao, il problema riguardava me e pochi altri utenti, che ad un certo punto il telefono subito dopo l'avvio riempiva la RAM fino a 0 rendendelo inutilizzabile a meno di togliere tutta la musica, a me era successo di colpo, prima non lo faceva, e non era una questione di ROM, nè di kernel.
Comunque io con il nexus bigmem mi trovo abbastanza bene anche se il telefono mi si assesta sui 60-70 mb liberi e non è proprio velocissimo, ma forse dipende dalle app, infatti adesso volevo provare a settare l'autorun con gemini app manager.
-
Quote:
sbiridengo
Ciao, il problema riguardava me e pochi altri utenti, che ad un certo punto il telefono subito dopo l'avvio riempiva la RAM fino a 0 rendendelo inutilizzabile a meno di togliere tutta la musica, a me era successo di colpo, prima non lo faceva, e non era una questione di ROM, nè di kernel.
Comunque io con il nexus bigmem mi trovo abbastanza bene anche se il telefono mi si assesta sui 60-70 mb liberi e non è proprio velocissimo, ma forse dipende dalle app, infatti adesso volevo provare a settare l'autorun con gemini app manager.
anche greenify funziona bene credo abbia la stessa funzione
-
Allora io ho provato greenify ma vedo che devi chiudere manualmente le app che non vuoi che vadano in background invece sono passato a RAM manager pro che funziona davvero e il mio telefono è molto più usabile nonostante le app che ci sono in background
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Abit
Nella supermen nn funzione i video a 720p puoi scaricare l altra versione se ti servono i video a 720 ma avrai meno ram disponibile
Proverò con il nexus kernel grazie mille
-
Quote:
davidteri
Allora io ho provato greenify ma vedo che devi chiudere manualmente le app che non vuoi che vadano in background invece sono passato a RAM manager pro che funziona davvero e il mio telefono è molto più usabile nonostante le app che ci sono in background
No ho scoperto che le app con greenify vanno in idle e appena spegni lo schermo in automatico si chiudono...molto utile per maps!! L'ho scoperto da poco bastava premere su info:rolleyes:..RAM manager forse l'ho già usato una volta ma non ricordo come funziona..
-
Quote:
Pilone92
No ho scoperto che le app con greenify vanno in idle e appena spegni lo schermo in automatico si chiudono...molto utile per maps!! L'ho scoperto da poco bastava premere su info:rolleyes:..RAM manager forse l'ho già usato una volta ma non ricordo come funziona..
Si ma appena riaccendi lo schermo le app iniziano a cucciare RAM invece RAM manager lavora sia a schermo accesso che a schermo spento
-
Ciao davidteri ho installato RAM manager pro ma come va settato? Per adesso ho messo più memoria libera..poi ho visto altre impostazioni tipo VM heap size ma non so cosa fare..forse sono OT scusami:banghead:
-
Ciao ragazzi, consigliate di passare alla Beta 3 o di aspettare ancora un po'? Perchè io sono ancora alla Alpha 7 (mi trovo ancora bene per l'uso che faccio io del telefono perciò non ho più cambiato la Rom) e non sento parlare proprio benissimo di quest'ultimo aggiornamento.
Inoltre non ho capito se è obbligatorio usare un Kernel alternativo in caso volessi passare alla Beta 3 o se posso tenere quello di defeault.
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
CipryNano
Ciao ragazzi, consigliate di passare alla Beta 3 o di aspettare ancora un po'? Perchè io sono ancora alla Alpha 7 (mi trovo ancora bene per l'uso che faccio io del telefono perciò non ho più cambiato la Rom) e non sento parlare proprio benissimo di quest'ultimo aggiornamento.
Inoltre non ho capito se è obbligatorio usare un Kernel alternativo in caso volessi passare alla Beta 3 o se posso tenere quello di defeault.
Grazie in anticipo :)
Scelta più che personale sia per il kernel che per la rom, se per quello che fai con il telefono alpha7 ti va bene magari puoi aspettare.
La beta3 gira bene, ma ha qualche problema di stabilità.
-
per me la beta3 nessun problema( si ho la pac-man ma la base è la stessa)..l'unico problemino è il wifi che non funge con chiave wep e ti consiglio di cambiare kernel..i miglior sono castagnaIT o nexus