Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Cippoz89
Quote:
Originariamente inviato da Niko89
Se effettuo tutti i wipe poi installò solo la ROM o servono anche le gapps?? Se si, quali??? Vorrei mettere la beta 4 senza il wipe data ma non so che ne esce fuori.. non mi va di reinstallare tutto...
Flashi la rom, fai wipe cache e dalvik e basta. Dovrebbe bastare per avere stabilità
Inviato dal mio moddato e superveloce GT-I9001 usando Tapatalk 2
Ti correggo, oltra a cache e dalvik cache, il fix permission è essenziale per ottenere stabilità! Se poi vuoi essere più sicuro, dopo aver fatto wipe cache, dalvik cache e fix permission, riavvii, aspetti che si carica e vai di nuovo in recovery e fai un altro fix permission.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Bug riscontrati? Ci sono riavvii di app e del sistema improvvisi?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Maggiore stabilità e ottimo battery drain a mio avviso!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (Beta 4)
Kernel: 3.0.70 (ivendor Stock)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
-
Salve a tutti.
Ma è opportuno flashare anche le gapps dopo aver flashato la beta 4??? provengo dalla beta 3!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chiaru
Salve a tutti.
Ma è opportuno flashare anche le gapps dopo aver flashato la beta 4??? provengo dalla beta 3!!!
Se non fai il wipe data no, non serve
-
Quote:
Nello96
Maggiore stabilità e ottimo battery drain a mio avviso!
Confermo e aggiungo migliore fuidità generale, poi due ottime integrazioni dal kernel CastagnaIT come regolazione vibrazione e BLNv9.
-
Quote:
Leorocky
Confermo e aggiungo migliore fuidità generale, poi due ottime integrazioni dal kernel CastagnaIT come regolazione vibrazione e BLNv9.
Mi spiegate per favore come regolare la vibrazione e di cosa si tratta quando parlate del BLNv9 grazie
-
Quote:
capnet
Mi spiegate per favore come regolare la vibrazione e di cosa si tratta quando parlate del BLNv9 grazie
Vibrazione non so ma bln sono back light notification credo e praticamente servono come luci di notifica acendendosi appena ti arriva un messaggio o altro(si accendono i tasti menu e indietro). lo puoi attivare con nstools che è un ottimo programma gratuito su play store e decidere se farli intermittenti o no etc
-
La Vibrazione è regolabile da impostazioni - > avanzate
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Aggiornato thread con i link della Beta 4!!
Scusate per l'attesa :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D