Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lic
??
È tutto il giorno che uso quests combinazione e non ho alcun problema. Non avrò sicuramente i benefici della beta4 riguardante il kernel ma non è neanche vero che non funziona!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
E chi ha detto che non funzionano, ho detto che non vanno bene nel senso non sono basati sui sorces aggiornati e si perdono tutti i benefici, ma non che sono incompatibili della beta 4 (che è tutta roba di kernel)
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Anche con la beta 4 ho problemi von il Depp sleep. Non riesco a capire se è un applicazione che lo blocca o e un altro problema. Ho pronto anche a riprodurre un suono come mi e stato detto, ma non si sblocca.
-
Quote:
punzo77
Anche con la beta 4 ho problemi von il Depp sleep. Non riesco a capire se è un applicazione che lo blocca o e un altro problema. Ho pronto anche a riprodurre un suono come mi e stato detto, ma non si sblocca.
hai provato a chiudere tutte le app prima di spegnere lo schermo? magari è un'app fa attenzione!
-
Si. Ho provato. Prima della 3 non avevo questo problema
-
Quote:
punzo77
Si. Ho provato. Prima della 3 non avevo questo problema
A quanto pare ti serve un ful wipe..
-
Io continuo a non vedere modifiche sostanziali...
-
Quote:
Maswa
secondo me dalla beta2 i miglioramenti sono nella ricezione wifi(un pelo più veloce a connettesi e segnale più stabile)
maggior fluidità usando kernel stock
ora finalmente nel stock kernel funzionano i bln v9
maggior stabilità
poi va be siamo ancora in fase beta e spero risolvino completamente la panoramica e aggiornino i driver per i giochi che ancora non vanno bene
-
Quote:
Maswa
Ciao,
questo è il changelog della beta4:
2013-03-25: CM10 beta 4
More stable kernel
Switched to BLNv9 (thanks CastagnaIT for his kernel patches)
Vibration intensity adjustable from System Device Settings (thanks CastagnaIT for his kernel patches)
Enabled Ram Console (when the phone reboots you can get last dmesg reading file /proc/last_kmsg)
Sync with lastest CM Sources
Se usi un kernel moddato come il Castagna, non puoi notare differenze... se usi lo stock invece, avrai sicuramente incontrato qualche anomalia come reboot o shutdown e quindi dovresti trovare beneficio con il nuovo kernel stock... ma credo che come tutti tu stia usando un kernel moddato...
-
Scusa smeroni puoi sintetizzare perche il kernel v.6 non risulta compatibile con la beta. Eppure sembra che in questa beta sia un complemento del kernel di castagna. Giusto per capire se puoi
-
Quote:
pierm
Scusa smeroni puoi sintetizzare perche il kernel v.6 non risulta compatibile con la beta. Eppure sembra che in questa beta sia un complemento del kernel di castagna. Giusto per capire se puoi
rispondo io tanto è lo stesso
il kernel castagnait funziona anche su beta4 ma è ottimizato per funzionare al meglio su beta3 quindi in poche parole potrebbe funzionare peggio di quello stock di ivendor.