Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capnet
In prima pagina
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Esattamente! :)
-
Quote:
rapidshare
Esattamente! :)
Forte ahah grazie
Edit : è normale se è scritto i9100 per il file zip di s voice?
•~•\_O_/•~•
-
Quote:
Pilone92
Forte ahah grazie
Edit : è normale se è scritto i9100 per il file zip di s voice?
•~•\_O_/•~•
Si perché questa mod è stata adattata solo per s2 e s3 ma sul nostro plus, così come su tutti gli altri telefoni (o quasi), va bene lo stesso a parte il fatto che a me dopo un po di utilizzi non si sente più la voce della signorina e sono costretto a cancellare i dati.
-
si s voice funziona alla grande ma l' apk samsung link non si installa invece :(
https://www.androidiani.com/news/sam...ng-link-161724
-
Quote:
DjVinci
Si perché questa mod è stata adattata solo per s2 e s3 ma sul nostro plus, così come su tutti gli altri telefoni (o quasi), va bene lo stesso a parte il fatto che a me dopo un po di utilizzi non si sente più la voce della signorina e sono costretto a cancellare i dati.
Attualmente a me non ha dato alcun problema la voce. Unico neo: non essendoci l'applicazione S-memo, la "signorina" non sa dove salvare quello che le dico!
-
1 allegato(i)
Con il kernel nexus problema Depp sleep risolto
-
scusate l'ignoranza è una scelta se lo voglio installare senza o con overcloking?
-
Quote:
mastiffs92
scusate l'ignoranza è una scelta se lo voglio installare senza o con overcloking?
Di default non è overclockato infatti all'accensione è settato a 1401mhz come lo stock..per overclockare devi andare in impostazioni performance processore frequenza massima.
•~•\_O_/•~•
-
Ragazzi io vorrei un aiuto mi servirebbe il kernel stock della cm10 vorrei ritornarci pero senza dover flashare di nuovo tutto ma solo il kernel qualcuno sa come posso estrarlo dalla rom oppure sa dirmi dove trovarlo? Grazie
-
Quote:
giuseppe4646
Ragazzi io vorrei un aiuto mi servirebbe il kernel stock della cm10 vorrei ritornarci pero senza dover flashare di nuovo tutto ma solo il kernel qualcuno sa come posso estrarlo dalla rom oppure sa dirmi dove trovarlo? Grazie
Dovrebbe essere il file boot.img adesso non ricordo
Ti conviene però riflashare la ROM facendo un semplice wipe cache e dalvik non perdi niente e non serve che riflashi le gapps.
•~•\_O_/•~•