Visualizzazione stampabile
-
ok l ho installato facendo la solita procedura da cwm però ora è da 10 min che carica il logo di cyanogenmod! cioè non arriva allo sblocco! p.s. se può aiutare il kernel è quello giusto e si è installato perchè esce sotto cyanogenmod , powerd by castagnaIT
mi sto preoccupandoo aiutoo! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexxx96
ok l ho installato facendo la solita procedura da cwm però ora è da 10 min che carica il logo di cyanogenmod! cioè non arriva allo sblocco! p.s. se può aiutare il kernel è quello giusto e si è installato perchè esce sotto cyanogenmod , powerd by castagnaIT
mi sto preoccupandoo aiutoo! :(
Hai seguito le istruzioni per l'installazione?
Da recovery devi fare wipe cache e wipe dalvik cache... Poi fix permissions.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
sisi! è ancora in caricamento!! che faccio?
-
Quote:
alexxx96
sisi! è ancora in caricamento!! che faccio?
Ti ho risposto in pm.
-
ma intendi un wipe data o un wipe cache partition?
-
Quote:
alexxx96
ma intendi un wipe data o un wipe cache partition?
Cache partition e dalvik partition...
-
gia fatto ma non parte ancora! che fare? posso provare a flashare un altro kernel da recovery?
-
Quote:
alexxx96
gia fatto ma non parte ancora! che fare? posso provare a flashare un altro kernel da recovery?
Scusa ma che versione hai di rom?
-
-
scusate l'ignoranza ma è la prima volta che mi interesso alle ROM. Ho letto le istruzioni in prima pagina ma non mi sono chiare alcune cose. Come si fa un nandroid e i vari wipe ( Wipe System, Wipe Data, Wipe Cache, Wipe Dalvik-Cache). Infine come si fa il flash sia della rom che delle gapps. Da deduzione mi viene spontaneo dire che si faccia tutto tramite CWM o la TWRP, però appunto perchè è la prima volta vorrei esserne sicuro :D