R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
davidteri
Matt per riuscire a far andare la fotocamera di android 4.2 abbiamo per forza bisogno del kernel 3 perche dentro il kernel 3 c'è una configurazione che riesce A far andare la fotocamera android 4.2 senno guarda il Galaxy S tra poco ne avrà android 4.2 funzionante del tutto grazie a cosa? certo al kernel 3 è per questo che ivendor e arco non vanno oltre 4.1.2 perché hanno per forza bisogno del kernel 3 :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Hai ragione ma per far andare la photosphere, nuova funzione della fotocamera di Android 4.2 è necessario il giroscopio e il Galaxy S ha problemi solo per questo motivo. Invece una variante, sempre del Galaxy S, se non sbaglio dell'operatore T-Mobile, ha già la photosphere completamente funzionante perché ha il giroscopio...
Adesso gli sviluppatori del Galaxy S stanno lavorando per far funzionare la photosphere con l'accelerometro, visto che è l'unico problema che impedisce il funzionamento al 100% della fotocamera...
Quote:
fajol89
qualcuno ha provato le lockscreen widget? come vanno?
La CM10 è basata su Android 4.1.2, non 4.2...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Quote:
marckpelle
raga 5237 con a antutu a 245-1401 ondemand con i/o cfq!! Spettacolo :D mai fatto punteggi cosi alti con nessuna rom ics neanche a 1800 hz..
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
:eek::eek::eek::eek::eek:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Io ancora meglio...:cool: :cool:
Ragazzi io ho un problema con il bln..quando entro nelle impostazioni e configuro il pulsante sempre acceso,all' arifvo do una notiica
La luce rimane accesa solo per pochi secondi..qualcuno mi sa dire perchè??
:D:D:D:D:D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/12/11/27/gyge3ube.jpg
Ecco il mio leone