Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  3diapason  
Qualche utente nota rallentamenti, ritardi e a volte force closed con la beta4 e nexus kernel bera2 exUv?
 Ciao

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2

Non mi sembra. Ha fatto un full wipe?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  3diapason  
Qualche utente nota rallentamenti, ritardi e a volte force closed con la beta4 e nexus kernel bera2 exUv?
 Ciao

Io si, quando il cellulare è sotto carica mi da molte chiusure forzate e la status bar sballa un po...però non ho il tuo kernel...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  IZ1PSJ  
Non mi sembra. Ha fatto un full wipe? 

Si.le ho provate tutte...ma dalle ultime versioni (io ho ehndroix2) e kernel beta1 prima e beta2 poi, sempre exUv, il cellulare non è più come prima.
 Ora ho flashato l'Uv ma a una prima occhiata sembra uguale...

- 

ragazzi, non ho capito se è stabile oppure no questa 10.1.... 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  stiiiv  
ragazzi, non ho capito se è stabile oppure no questa 10.1.... 

Questa è la versione 10 con android 4.1.2 non la 10.1 col 4.2.2. Siamo tra versioni alfa e beta con miglioramenti ogni volta ma anche con piccoli bug da fixare, non è la versione ultima e definitiva, c'è ancora un pochetto da attendere

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

- 

Ho notato un bug nel calcolo della percentuale di batteria residua, che invece non si presenta con la batteria a "cerchio". Non so a voi.... 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  rapidshare  
Ho notato un bug nel calcolo della percentuale di batteria residua, che invece non si presenta con la batteria a "cerchio". Non so a voi.... 

Ma cosa intendi? Ci spieghi con un esempio...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

- 

salve ragazzi mi dite gentilmente un buon kernel da mettere al posto di quello stock della beta 4 che ho notato rallenta un po nei giochi e nell'uso quotidiano!? graziieee 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  zioibra  
salve ragazzi mi dite gentilmente un buon kernel da mettere al posto di quello stock della beta 4 che ho notato rallenta un po nei giochi e nell'uso quotidiano!? graziieee 

Se vui per i giochi ti consiglio il nexus beta2 supermem(720p non funzionanti ma 393mb di ram disponibile)
 per la batteria il migliore rimane il castagna

- 

Ragazzi ma è normale che quando spengo il telefono si spegne in pochi secondi e di botta si sente un piccolo "scoppiettino" come quando spegni le casse dello stereo?