Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Ragazzi ma pure il giorno di pasqua si lavora qui nel thread?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Invece di fare battute, provi ad usare mx player con h/w decoder attivo... Usalo e stressalo e aggiornaci se ti si riavvia il telefono... Grazie...
-
Sinceramente io sono passato al 4.2.2, tanto davidteri ha fixato il bluetooth e il vsync :)
-
Quote:
Pilone92
cosa intendi con il nexus? kernel o tel?
Kernel.
-
Quote:
smeroni68
Invece di fare battute, provi ad usare mx player con h/w decoder attivo... Usalo e stressalo e aggiornaci se ti si riavvia il telefono... Grazie...
Scusa smeroni ma ho scaricato quella apk e ho visto almeno 10 video con le impostaz che mi hai detto. Domanda: perché dovrebbe riavviarsi il tel? E tutto normale. Ma dove e il problema non capisco. E cmq la mia non era una battuta, ci si può riposare un po. Cmq altri test ora vedo il video di pasqua dei conigli altre 5 voltr
-
Quote:
pierm
Scusa smeroni ma ho scaricato quella apk e ho visto almeno 10 video con le impostaz che mi hai detto. Domanda: perché dovrebbe riavviarsi il tel? E tutto normale. Ma dove e il problema non capisco. E cmq la mia non era una battuta, ci si può riposare un po. Cmq altri test ora vedo il video di pasqua dei conigli altre 5 voltr
A posto... Puoi anche fermarti... A meno che tu ti diverta!!
Il problema è un altro... Sono i file in formato webm... Ma se sinistro lo avesse detto subito!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
smeroni68
Il problema è un altro... Sono i file in formato webm... Ma se sinistro lo avesse detto subito!!
Mi diverto? Ahahaha bella questa. Il coniglio e scappato dal video che non ce la fa più. Sinistro? E pasqua un giorno posate lo lo smart. Auguri di nuovo mi mangio la cioccol
-
Quote:
smeroni68
Buona pasqua!!!
Confermo il formato webm riavvia il telefono su beta4 mentre su beta3 mi pare si era risolto.
-
Qualcuno può linkarmi il link del video webm così vedo come va sulla mia 4.2.2
-
Quote:
Leorocky
Buona pasqua!!!
Confermo il formato webm riavvia il telefono su beta4 mentre su beta3 mi pare si era risolto.
Si, è come ricordavo io...
Quote:
davidteri
Qualcuno può linkarmi il link del video webm così vedo come va sulla mia 4.2.2
Post 2154 del 3d castagna...
-
Quote:
smeroni68
Si, è proprio il formato .webm che mi fa rebootare il device, ho fatto un bel po' di "test" ed è il solo che mi fa questo scherzetto :D
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk ll