Visualizzazione stampabile
-
Forse beccato un bug ... se metto la connessione dati in 2G e poi cerco di rimettere il 3G, non mi permette di selezionare l' opzione 3G, anche selezionando 2G/3G
la navigazione resta in GPRS.
Riavviando il telefono invece piglia campo 3G ... succede anche a voi ?
-
Ragazzi ho un problema con il meteo nella schermata di blocco non mi trova nessuno dato anche se imposto io la posizione mi da nessun dato cosa posso controllare?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pi3tr0
Forse beccato un bug ... se metto la connessione dati in 2G e poi cerco di rimettere il 3G, non mi permette di selezionare l' opzione 3G, anche selezionando 2G/3G
la navigazione resta in GPRS.
Riavviando il telefono invece piglia campo 3G ... succede anche a voi ?
No...lo switch avviene perfettamente!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
É normale che dopo un paio di settimane di utilizzo, il sistema rallenti parecchio? Mi spiego meglio, ho installato la beta3 da zero, all'inizio era molto fluida, adesso dopo un paio di settimane é diventata un polmone, what's app ci mette un decina di secondi per aprirsi, la galleria spesso non carica le immagini o crasha, anche la UI spesso si riavvia. É diventato quasi frustrante usare il telefono.
-
Quote:
3diapason
No...lo switch avviene perfettamente!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
A me succedeva con le beta I II, faceva mooolta fatica passare da 2 a 3G se il 2G lo impostavo io. Per risolvere devi mettere in modalità aereo per pochi secondi.
-
Quote:
Elraton
É normale che dopo un paio di settimane di utilizzo, il sistema rallenti parecchio? Mi spiego meglio, ho installato la beta3 da zero, all'inizio era molto fluida, adesso dopo un paio di settimane é diventata un polmone, what's app ci mette un decina di secondi per aprirsi, la galleria spesso non carica le immagini o crasha, anche la UI spesso si riavvia. É diventato quasi frustrante usare il telefono.
Ogni 10-15 giorni la ROM va pulita facendo un Wipe Cache e Dalvik-Cache. Vedi se così risolvi...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Z4R
Ragazzi ho un problema con il meteo nella schermata di blocco non mi trova nessuno dato anche se imposto io la posizione mi da nessun dato cosa posso controllare?
Oggi mi si è presentato anche a me questo bug, forse è un problema di collegamento al server?
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk ll
-
Almeno non sono unico cm continua a farlo con qualsiasi città inserisco eccov uno screen
http://img.tapatalk.com/d/13/04/03/nydyzaby.jpg
Ma quale server e'??
-
Lo fa anche a me sulla schermata di blocco che non da le informax meteo. L'apk del meteo funziona invece. Sarà un problema di mancato agg.To del server. Aspetto gomani
-
Quote:
pierm
Lo fa anche a me sulla schermata di blocco che non da le informax meteo. L'apk del meteo funziona invece. Sarà un problema di mancato agg.To del server. Aspetto gomani
Come si chiama la APK del meteo?
Edit: chi comunque ha questo problema con l'apk del meteo in che zona d'Italia sta?
Io adesso sto tra berra/jolanda di savoia (in provincia di Ferrara)
Appena torno a Milano vi faccio sapere.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk ll