Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Leorocky
Fa un po' di cose... È un servizio di Android per l'indicizzazione dei file sulle memorie. Quindi dopo la pulizia dei dati dovrai riavviare e aspettare che il media scan finisca il processo è reimpostare le suonerie.
Ah ok, mi stavo preoccupando perché per sbaglio ho cliccato su Cancella Dati e nella galleria non c'erano più foto. So di non aver cancellato le foto, ma non vederle più mi preoccupa.
Inviato dal mio TAB-N7 usando Androidiani App
-
Scusate ma il bug della "front camera glitch" qual'era ?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheLion
Scusate ma il bug della "front camera glitch" qual'era ?
L'ultima riga orizzontale di pixel (in basso) riportava quella che doveva essere la prima riga orizzontale in alto: in pratica la preview era spostata un pixel più in alto rispetto al centro
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (Beta 4)
Kernel: 3.0.70 (ivendor Stock)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.3.0
Baseband: I9001XXKPO
-
Per questa nuova Release 1 posso mettere il Castagna 10.8? un thanks a chi mi risponde :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheLion
Per questa nuova Release 1 posso mettere il Castagna 10.8? un thanks a chi mi risponde :)
Smeroni68 consiglia di aspettare aggiornamenti del kernel Castagna.
-
1 allegato(i)
Per quelli che gli prudono le mani ecco il changelog della release 1. Cosi hanno risp alcuni post fatti
Il cell come ho scritto nel thread di castagna ha una fluidità spaventosa. Non oso immaginare domani che viene rilasciato il kernel del castagna con le evoluzioni grafiche video e......boh! Smeroni sta godendo nel farci soffrire. Ahahahahah:thumbup:
-
La cosa più importante era quella di risolvere i problemi del player video. Sapessi quante imprecazioni mi risparmiero' d'ora in poi.
-
Aggiornato thread con i link della RC1!!
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Scusate come si chiamerà il kernel di castagna che uscirà domani da mettere su questa rom?
EDIT: Ho visto ora :) 10.9 ! non vedo l'ora
-
Scusatemi non mi é chiaro però quali sono le cose che non funzionano con questa mail release.. Grazie a
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App