Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Sapete dirmi se questa mod ha tutte le funzioni di jb normale tipo google now.... e se è reversibile e una volta tolta la garanzia torna ?? Secondo voi conviene metterla ? e si possono lasciare i kernel originali o bisogna cambiarli ? grazi e scusate l'ignoranza in materia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBruno
Ho un problema, spero qualcuno possa aiutarmi. Ho fatto la calibrazione con app "batteria hd pro" . Ora quando finisco di ricaricare e stacco il cellulare dal caricabatterie mi rimane l'indicazione che dice "in carica..." con la percentuale. Questo non manda il cellulare in deep sleep e mi fa crollare la batteria. Il tutto si ferma quando la batteria raggiunge circa il 70% in pochi minuti. Se può servire aggiungo che ieri ho fatto aggiornamento rom via OTA. Ora mi chiedo, cosa può essere e come posso risolvere?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Le app x "calibrare" la batteria non servono a niente, segui questa guida e poi ne riparliamo ;-) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Cippoz89
Quote:
chuhem
Salve a tutti. Sapete dirmi se questa mod ha tutte le funzioni di jb normale tipo google now.... e se è reversibile e una volta tolta la garanzia torna ?? Secondo voi conviene metterla ? e si possono lasciare i kernel originali o bisogna cambiarli ? grazi e scusate l'ignoranza in materia...
Al momento questa rom è la più stabile e veloce con jelly bean per questo cellulare. vuoi un parere? Si ne vale la pena! Conviene rischiare di bricckare (rendere inutilizzabile il telefono)? Quello devi deciderlo te! Comunque se fai tutto secondo le ottime guide su questo forum e stai attento non dovresti preoccuparti :-)
Edit : mi scuso con il moderatore ma devo ancora fare pratica con il multiquote di Tapatalk :-P
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Raga ho un problema con apollo! Apollo non funziona piu dopo 3 giorni di utilizzo....è successo con tutte le beta di questa rom e anche con questa prima release! Anche voi riscontrate questo problema? Sapete come fixarlo?
Ultima cosa: mi date il link per flashare apollo della 4.2.2 che è una figata in confronto a questo che tra il resto non mi va?? Grazie a chi risponde e un bacione a tuttu. P.s ho gia fatto fixato i permessi...
-
Quote:
alexxx96
Raga ho un problema con apollo! Apollo non funziona piu dopo 3 giorni di utilizzo....è successo con tutte le beta di questa rom e anche con questa prima release! Anche voi riscontrate questo problema? Sapete come fixarlo?
Ultima cosa: mi date il link per flashare apollo della 4.2.2 che è una figata in confronto a questo che tra il resto non mi va?? Grazie a chi risponde e un bacione a tuttu. P.s ho gia fatto fixato i permessi...
Per risolvere, cancella i dati dell'app apollo
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (RC 1)
Kernel: 3.0.70 (CastagnaIT 10.9)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
-
Ragazzi ma se il cell si bricka posso flashare un fw ufficiale samsung con kies e risolvere??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Innanzitutto non con kies ma con odin potresti risolvere, poi dipende sempre se riesci ad accedere alla modalità download
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk ll
-
Quote:
chuhem
Ragazzi ma se il cell si bricka posso flashare un fw ufficiale samsung con kies e risolvere??
Androidiani App
La cosa non c'entra nulla qui.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Ok sisi intendevo odin dell intendevo.se si bricka dopo aver tentato di installare jb
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ma se installo la mod perdo tutti i dati applicazioni eccettera??
-
Quote:
chuhem
Ok sisi intendevo odin dell intendevo.se si bricka dopo aver tentato di installare jb
Androidiani App
Quote:
chuhem
Ma se installo la mod perdo tutti i dati applicazioni eccettera??
usa il tasto modifica non fare doppi post.
-
Ripropongo la domanda(spero che questa volta sia nella sezione giusta), con questa Rom e Nexus Kernel è possibile abilitare la funzione ''Usb host''? Grazie