Visualizzazione stampabile
-
Inoltre, oggi ho fatto qualche filmato e ho notato del lag durante la registrazione che nella ROM stock non c'era. Guardando i video prodotti, ho scoperto che quel lag è stato salvato nel video. In altre parole, il video mi sembra ad occhio che giri a 10fps ed è così laggoso che sembra un collage di foto. Ora ho visto che hanno rilasciato la RC1, potrebbe essere corretto il problema facendo l'aggiornamento? Dato che quando ho installato la cyanogenmod non ho fatto il wipe system, è meglio se stavolta lo faccio, poi ripristinare i dati con un nandroid backup che faccio prima di aggiornare(se perdo i dati non mi da grandi problemi)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davide7097
Inoltre, oggi ho fatto qualche filmato e ho notato del lag durante la registrazione che nella ROM stock non c'era. Guardando i video prodotti, ho scoperto che quel lag è stato salvato nel video. In altre parole, il video mi sembra ad occhio che giri a 10fps ed è così laggoso che sembra un collage di foto. Ora ho visto che hanno rilasciato la RC1, potrebbe essere corretto il problema facendo l'aggiornamento? Dato che quando ho installato la cyanogenmod non ho fatto il wipe system, è meglio se stavolta lo faccio, poi ripristinare i dati con un nandroid backup che faccio prima di aggiornare(se perdo i dati non mi da grandi problemi)?
No.. fai l'aggiornamento ma non ti aspettare miglioramenti sul piano camera, gli FPS in condizioni di luminosità non molto alta, sono bassi..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (RC 1)
Kernel: 3.0.70 (CastagnaIT 10.9)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
-
Ma solo io continuo ad avere problemi col fix del gps ? non c'è mod che mi aiuti :-(
Per prendere il segnale ci mette molto, a volte anche una decina di minuti.
Una volta preso, il segnale non è stabile e capita spesso che si disconnetta...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema con le varie versioni dalla CM10? Come l'avete risolto ?
grazie
-
Ciao raga ho la cm10 già da un po'.. ieri potevo chiamare ma stamattina ha deciso di non ricevere piu' il segnale.. E' facile che siano cambiate le baseband? (la bb attuale è I9001XXKPO ) devo anche aggiornarlo che ha l'alpha 2...
-
Quote:
2mar
Ma solo io continuo ad avere problemi col fix del gps ? non c'è mod che mi aiuti :-(
Per prendere il segnale ci mette molto, a volte anche una decina di minuti.
Una volta preso, il segnale non è stabile e capita spesso che si disconnetta...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema con le varie versioni dalla CM10? Come l'avete risolto ?
grazie
Io il GPS lo uso con connessione dati attiva e si aggancia in pochi secondi...ovviamente devi essere in spazi aperti o in macchina.
•~•\_O_/•~•
-
Questa release é perfetta ed il kernel Castagna lo sto ancora testando. Mi chiedevo se la Camera Android 4.2 di Davidteri funziona su questa rc1?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
JKwest
Questa release é perfetta ed il kernel Castagna lo sto ancora testando. Mi chiedevo se la Camera Android 4.2 di Davidteri funziona su questa rc1?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Penso proprio di sì ;) Per evitare di far danni, backup e flash, se non va, fai il restore del backup.
-
Mi sono accorto solo ora di un problema, non ho più le suonerie. Vado nelle impostazioni per scegliere la suoneria ma non ce ne sono...come devo fare?
-
Quote:
JKwest
Mi sono accorto solo ora di un problema, non ho più le suonerie. Vado nelle impostazioni per scegliere la suoneria ma non ce ne sono...come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
dovrai rifare il flash della rom
-
Quote:
Originariamente inviato da alone13
dovrai rifare il flash della rom
Ah ok, non è per colpa mia. Grazie allora, riflasho e poi dico come è andata.