Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
sicuramente amico, in ogni caso più avanti lo farà in automatico l'upgrade anche se usi quelle attuali, per ora in italia ufficialmente non è disponibile
Ah, ecco perchè non l'aggiorna automaticamente, pensavo che fosse già abilitato in italia, ma se flasho manualmente l'APK non ci sono problemi con l'aggiornamento/scaricamento delle varie APP?
-
Quote:
sinistro
Ah, ecco perchè non l'aggiorna automaticamente, pensavo che fosse già abilitato in italia, ma se flasho manualmente l'APK non ci sono problemi con l'aggiornamento/scaricamento delle varie APP?
Vai tranquillo... aggiornati entrambi i miei device manualmente... ciao
-
Ce qualcuno che ha risconstrato il problema che il pc non legge piu il cell dalla release 1??
-
Quote:
alexxx96
Ce qualcuno che ha risconstrato il problema che il pc non legge piu il cell dalla release 1??
... togli la spunta nel menu avanzate del Fast Charge...
-
come cambiare la baseband con la cyano? qui sul forum c'è solo la guida tramite odin
-
Quote:
Mact9500
come cambiare la baseband con la cyano? qui sul forum c'è solo la guida tramite odin
Perchè sull' S Plus lo fai solo con Odin.
-
-
Quote:
Mact9500
Quella guida va bene per tutte le rom basta che il telefono vada in download mode e il gioco è fatto
-
Quote:
Mact9500
anche avendo la cyano ?
Si
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk ll
-
Visto che il google play non si aggiorna come faccio ad aggiornarlo manualmente?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2