Visualizzazione stampabile
-
ragazzi meglio nexus kernel o castagna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alpx9322
ragazzi meglio nexus kernel o castagna?
Entrambi ottimi, però penso che lo sviluppo del nexus è al termine se non già finito.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
brio93
Entrambi ottimi, però penso che lo sviluppo del nexus è al termine se non già finito.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Sicuramente lo sviluppo del nexus adesso sarà più lento ma spero non venga interrotto dato che thegame si è comprato l s2...credo che arriveremo alla versione finale spero
•~•\_O_/•~•
-
Ragazzi ho fatto 6018pti .. Kernel Stock.. Frequenza Default.. Governor Ondemand/ROW.. Batteria 28%
-
Ragazzi ma con nuovi aggiornamenti di questa ROM c'è la possibilità di un consumo di batteria meno elevato?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
CarloXD
Ragazzi ma con nuovi aggiornamenti di questa ROM c'è la possibilità di un consumo di batteria meno elevato?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Si, più si andrà avanti più il tutto sarà ottimizzato.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk ll
-
A me la MOD "App Messaggi in stile TouchWiz" trovata in 1^ pagina non funziona (CM10 RC1) mi dice: Applicazione Messaggi terminata in modo anomalo :(
Ho fatto anche un Wipe Cache/Dalvik e Fix Permission ma inutilmente.
-
prova cancellando i dati dell'app
-
sto usando la cm10 rc1 di ivendor con soddisfazione però ho notato che se il display è spento e premo il pulsante home o quello del power, per vedere ad esempio l'ora o se ho ricevuto notifiche, poi il display resta acceso sulla schermata dello sblocco e sono costretto a spengerlo manualmente. lo fa anche col kernel di castagna.
-
Quote:
anakin174
sto usando la cm10 rc1 di ivendor con soddisfazione però ho notato che se il display è spento e premo il pulsante home o quello del power, per vedere ad esempio l'ora o se ho ricevuto notifiche, poi il display resta acceso sulla schermata dello sblocco e sono costretto a spengerlo manualmente. lo fa anche col kernel di castagna.
Non ho il problema che hai elencato ne con kernel Castagna ne con il kernel stock.
Controlla il tempo di timeout impostato sul display.