ragazzi non riesco a collegare il telefono al pc...ho la cm10 alpha 6 con il kernel stock:'(
Visualizzazione stampabile
ragazzi non riesco a collegare il telefono al pc...ho la cm10 alpha 6 con il kernel stock:'(
Provato con Airdroid https://play.google.com/store/apps/d...mFpcmRyb2lkIl0. ?
Io ho risolto così.
Raga ora ho 10 euro ma con il 3g non va lo stesso... che faccio?
( Ao siete veramente simpatici lo sapete? aahhhahaah mi fate proprio ridere... -.- Sti.... spavaldi...mi trattengo solo perche è un forum buono... poi dici a me noob e nella firma hai ancora un alpha 5 con lo stock... Ma vai a lavorare va )
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoCaretta
Ragazzi qualcuno che mi aiuta ho
Come l impressione che il WiFi non mi prenda più bene!! Ho un kernel originale ma prima nella mia stanza prendevo circa 4 tacche su 5 invece ora 1 o 2 max ciò rovina la mia velocità e la cosa più grave e che io se mi metto vicinissimo al modem non prendo 5 tacche su 5 ma ne prendo solo 3 Aiutatemi!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoCaretta
Spegni e riaccendi anche a me l ha fatto la prima volta
E te giudichi una persona.. in base a ciò che ha in firma?? beh, mi pare un po poco... in ogni caso.. se ti può interessare.. ho l'alpha 6... con il kernel stock... il che sono meramente cavoli miei riguardo il kernel che voglio usare... non credi?? Il noob era riferito al semplice fatto che.. prima di chiedere.. potevi provare a far la ricarica ah?? che dici?? non credi??
Controlla che la rete non sia bloccata in 2g e che gli apn siano settati correttamente e prova a riavviare.
Non te la prendere si scherza :D
Forse i modi sono stati poco cordiali, ma anche la tua domanda era fuori luogo, qui si parla di cm10 e relativi problemi per tutto il resto c'è Google. Oltretutto quando hai attivato la tua offerta sicuramente l'operatore ti avrà dato gli estremi delle condizioni d'uso.
Prima cercare e poi chiedere...
:D
Ragazzi io ho installato l'app degli sms touchwiz, solamente che mi capita che spesso mi arrivino gli stessi messaggi per 2-3 volte. Ho fatto un full wipe sperando di risolvere ma il problema si è ripresentato. Voi dite che il problema è dell'applicazione??
Non credo sia l'app, a me capitò quando passai da gigabread a cm10, col tempo si è affievolito e ora è scomparso.
Anche tu sei OT con questo messaggio, lo siete stati molto in questi ultimi post, con anche un'accenno di flame. Per il vostro bene, evitate.
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Vodafone
Io Tim, comunque pare risolto con un wipe system e rimettendo l'app di sistema.
Se vi può interessare con l'ultimo aggiornamento della touchwiz 5 ux theme i messaggi sono come quelli del pacchetto precedente che avevo installato rotfl
Scusate ma mi sono perso qualcosa?
Per caso Ivendor ha annunciato che rilascerà una nuova versione quando avrà completato il kernel 3? Perchè oggi ha aggiornato di nuovo il suo GitHub modificando il kernel dal 3.0.55 al 3.0.57 ma non ha ancora rilasciato la alpha 7 che si era intuita dovesse una settimana fa...
Io non ho nessun problema di collegamento USB col PC e l'S+ con questa ROM e Kernel.
In alternativa utilizzo MyPhoneExplorer in WiFi.
MyPhoneExplorer richiede una App installata sullo Smartphone ed un Programmino da installare sul PC; oltre a gestire la SD (Interna ed esterna) permette anche di Salvare/Sincronizzare i Contatti (sia nel database di MyPhoneExplorer che eventualmente di Outlook).
Il problema di collegamento USB insorgeva col kernel 3.x.x.. a quanto vedo dalla tua firma, hai la ROM con kernel stock (almeno presumo poichè non è indicato nessun kernel non stock) che non ha mai avuto problemi di collegamento al PC... il problema insorgeva col kernel 3.0.50 e precedenti... da quando doomsday ha compilato il kernel 3.0.57 ha fixato il problema del mount USB con kernel 3....
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi,
io mi sono accorto che la nuova ROM di Ivendor mi scarica parecchio. Emblematico che durante la notte mi è scaricato il telefono come se lo stessi utilizzando.
Utilizzo anche Juice Defender per limitare che scarichi di meno.
I miei dati:
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CyanogenMod 10 - Alpha 6 [ivendor]
KERNEL: 2.6.35.14-cyanogenmod+
BASEBAND: I9001 XXKPK
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401 MHz Governor: ONDEMAND
Che dite?
Ciao,
Davide
Quote:
Originariamente inviato da 4maggio
Juice Defender non serve praticamente a nulla, comunque avrai qualche app in background, oppure hai lasciato la connessione dati o wi fi acceso.
Salve a tutti, scusate se ho potuto leggere solo i primi post di questo topic e quindi non so se in qualche modo avete già risposto a questa mia richiesta ma ora non il tempo di leggere 170 pagine :P
Ero molto incuriosito dalla Cyanogen Mod e quindi volevo avere informazioni più approfondite a riguardo:
Ho un Samsung Galaxy SII (I9100) sul quale ho installato JB 4.1.2, una leaked più o meno stabile ma ancora non ufficiale, quindi volevo sapere quale versione di CM dovrei installare?
La guida in cima a questo post è adatta alla mia situazione? Cosa si perde/sostituisce installando la CM?
EDIT per aggiunta di info: attualmente non ho i permessi di root sul dispositivo in quanto ho installato JB da non molto tempo, sono indispensabili?
Grazie a tutti per un'eventuale risposta e spero di aver postato nella sezione giusta.
Tutta per voi: si è scaricata in maniera uniforme durante la notte
Allegato 40404
Secondo me, il device ha continuato a scaricare dati per tutta la notte.
Probabilmente ha sincronizzato la email tutta la notte. Disattiva sincronizzazione automatica e sbarazzati di Juice Defender
La sincronizzazione delle mail è impostata in automatica (in generale ne ho bisogno): che frequenza inserisco? Mi sbarazzo di Juice Defender, anche se con la alpha5 non mi scaricava così tanto.
Inoltre, la connessione è sempre attiva, ma ritorno a dire che anche prima era sempre attiva e non scaricava così tanto.
Ciao,
Davide
Impossibile, la connessione attiva durante la notte beve tanto. L'altro ieri ho dimenticato il WiFi acceso con router spento e l'indomani mattina il cell era morto (partendo dal 60%) perché praticamente non è entrato in deep sleep perché cercava la connessione, pensa con il 3g..
Edit: io pure lascio sempre la sincro attiva ma almeno di notte o metto la mod . Offline oppure disattivo 3g e WiFi.
Personalmente ti consiglio di cambiare kernel, ecco i miei consumi, con wi fi e 3G attivi quasi sempre, lettore musicale attivo per parecchio, ecc...
http://img407.imageshack.us/img407/6...3010813094.png
Perchè non mettere di notte modalità aereo così vai sul sicuro?
Si sa qualcosa per la connessione usb con il pc? A me non funziona.. Ho letto qua di usare airdroid però io non ho un router :eek: perché dove abito non c'è l'adsl :what:.. Ho una chiavetta Wifi della Huawei che mi permette di navigare però i dispositivi connessi su questa rete non si vedono.. Quindi non posso usare airdroid.. Qualche soluzione? :D
Col Kernel 2 funziona
Perchè non ti funziona la connessione USB?
Altre soluzioni? Per la scheda esterna, un adattatore SD.
Ma questa ROM non ha problemi di archivio di massa, sicuro di averla flashata bene?