Io che ho la beta 2, per passare alla beta 3 posso non fare il full wipe o 'è consigliato'?
Visualizzazione stampabile
Io che ho la beta 2, per passare alla beta 3 posso non fare il full wipe o 'è consigliato'?
e se l'hai attivo disabilita il fast charge, che interferisce
Ciao ragazzi dopo aver stazionato un'annetto con la gigabread+ mi son deciso di provare qualcosa di nuovo.. (so che non interessa a nessuno ma parlare a sproposito mi piace un sacco =D)
Non ci vuole certo sherolk per capire che se scrivo qua ho installato la cm10.. Ho un problemino.. Ota updater mi vede la beta 3 e come hanno detto anche altri prima di me appena finito di scaricare l'aggiornamento non me lo salva.. Mi si blocca il tel, io lo sblocco ed é come non fosse mai successo nulla! Suggerimenti? Non vado a riflashare nuovamente dopo soli 2 giorni di utilizzo.. Quindi nel caso l'aggiornamento via ota non fosse praticabile terrei la beta 2 aspettando aggiornamenti più significativi..
Un'ultima domandina, (sto scrivendo un poema!), il kernel con i minori consumi di batteria a vostro avviso qual'é?
Grazie in anticipo e complimenti per il forum =)
BURP!
Se vuoi mettere la beta 3 scaricala manulamente, se puoi dal pc per evitare disguidi. Ota non è un granchè, su xda ne parlano tutti male. Il kernel migliore per la beta 3 è lo stock perchè negli altri non sono implementati i nuovi driver wi-fi. Per la beta 2 la miglior durata credo l'abbia il castagna kernel.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Giulios99
No, per usare un kernel diverso con wifi funzionante c'è il phenom kernel aggiornato poco fa alla 1.5 per questa rom come scritto pochi post fa da abit. Non ne conosco però le prestazioni, in caso ti consiglio di seguire i forum relativi :-)
Inviato dal mio moddato e superveloce GT-I9001 usando Androidiani App
Per me i kernel di educk per il momento sono i migliori su jb in termini di prestazioni e durata batteria, appena installata la beta 3 + il kernel 1.5 di educk e tutto funziona bene, nei prossimi giorni darò anche feedback sulla durata della batteria, i vecchi problemi che avevo già scritto però rimangono.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Fai un backup e prova...al massimo torni indietro...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ciao scusate, ho problemi cioè ho installato poco fa questa rom seguendo le vostre procedure (1 rom, prima avevo stock rom)... bellissima ma non funziona wifi..perchè?? qualcuno mi può aiutare? grazie
quindi cosa devo fare? devo trovare un kernel ( quale mi consigliate) e poi in recovery lo devo installare oppure devo ripetere la procedura di flash anche della rom? scusatemi sono ignorante in questo
si ho solo installato la rom e la recovery (clockworkmod)... cosa vuol dire che devo mettere in wpa? (che cosa devo mettere in wpa?) si lo so sono ignorante sorry..mi sono dimenticato di dire che ogni tanto trova qualche rete, ma non la mia...e sono sicuro che c'è ed ha il segnale forte anche perche sto usando il computer e la playstation quindi non so proprio, anche perchè prima di moddarlo, funzionava ( anche se solo con ip statico)
La beta 3 va in deep sleep? leggevo di qualche problema..
peccato che non è per quello, ho controllato e la chiave è in wpa
ok grazie comunque..se a qualcuno viene qualche altra idea vi chiedo per favore di postarla..grazie :)
E' un problema mio o la linea peggiora rispetto a ginger?? Lo dico perchè vivo in una zona in cui la wind prende poco ed ho notato che con la cm10 in pratica è quasi impossibile navigare con lo smartphone mentre tornando a android 2.3 adesso navigo benissimo anche i 3g addirittura lo speedtest mi dice 2,5 mega...
Ciao ho un problema con il gps. Non funziona sulla beta 3. Qualcun altro ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
funziona. l'ho usato tutto ieri.
prima di fare un wipe data e riflashare tutto posso suggerirti di ri-flashare la rom facendo wipe cache e dalvik prima e dopo il flash
(io ad esempio avevo il wifi che non funzionava appena installata da pulito la beta3, e facendo così ho risolto)
Mi esce questo pop up dopo aver di flashato la beta 2...http://img.tapatalk.com/d/13/03/15/4u4u8emu.jpg
Cosa vuol dire?
e poi non mi si blocca piu lo schermo e l'icona impostazioni nella barra delle notifiche non va....
Grazie dei consigli a questo punto preferisco rimanere in beta 2 aspettando aggiornamenti più significativi..
Il castagna kernel l'ho provato ma onestamente ne sono rimasto un po' deluso.. In fluidità non è il massimo.. Sto provando il nexus ed ho portato la cpu ad 1.0 sperando di ridurre i consumi della batteria..!
BURP!
Perché le icone di alcune app non vengono caricate all'avvio ma anche dopo e rimane l'omino android? Succede pure a voi?
No, nella SD ho le solite gapps normali..
ma sono tante cose che non vanno: notifiche sms e whatsapp nella barra di stato, non si blocca lo schermo...
edit..non ricevo nemmeno le telefonate..
Trovo che la beta 3 (oltretutto installata senza wipe data) funzioni alla grandissima già con l'ottimo kernel stock che in ondemand risulta scattante e fluida con consumi nettamente più contenuti! Mai un riavvio o un blocco di applicazioni
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Ma sta beta3 perché per alcuni è ottima e per altri è peggiorata?
Perché le icone di alcune app non vengono caricate all'avvio ma anche dopo e rimane l'omino android? Succede pure a voi?
Esiste un kernel compatibile con la beta 3 che nn sia quello stock?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App