perfetto tutto ok, manca il kernel adesso
Visualizzazione stampabile
perfetto tutto ok, manca il kernel adesso
Sono spostate sulla sd e il sistema non le legge subito. Cancella immediatamente la parte degli apk scaricati, qui di warez non si parla.
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
chiaro, scusa alla discussione
Ragazzi ho cercato in forum ma non trovo..ho una cm10 paranoid con kernel kastagna 7.6 e non funziona wifi come risolvo? Grazie in anticipo
Stavo smanettando con le impostazioni sulle prestazioni della memoria, e adesso a ogni riavvio del telefono mi viene fuori un avviso che la memoria è piena (anche se non lo è e il device funziona perfettamente), ho già anche provato a reimpostarle di default ma l'avviso persiste.
Suggerimenti?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Beh, innanzitutto questa è la sezione sbagliata, qua si parla di CM10, non di Paranoid (basata sullla CM10, ma non la CM10), comunque prova a riflashare il kernel stock per escludere che il non funzionamento sia dovuto al kernel... se col kernel stock ti funziona, è quello.. altrimenti.. chiedi nel thread relativo alla paranoid.
Ho un "inconveniente" con questa ROM:
Scrivendo un SMS (molto lungo), se si superano i 4 SMS viene convertito in automatico in MMS (so che gli SMS dovrebero essere "Short Message"... ma l'S+ è della mia ragazza e quando le donne iniziano a scrivere... :) )
Con altre ROM nelle impostazioni dei Messaggi c'era la possibilità di gestire questa cosa, con la CM10 di Ivendor non l'ho trovata.
Qualcuno sa come risolvere questo "inconveniente"?
È un limite che ha messo Samsung... forse con le ROM non stock, di può modificare questa opzione.. ma l'app nativa per la gestione SMS e MMS, per ora non offre la funzione per disabilitare tale conversione automatica... ti consiglio di scaricare un'altra app per la gestione della messaggistica come ad esempio Handcent SMS gratis sul play store che offre la possibilità di disattivare l'autoconversione da SMS a MMS superati i 4 messaggi...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Come mai non riesco ad avere almeno dieci ore di utilizzo?
Ma in 2g e un po lenta la Wind
Ho trovato un app davvero spettacolare, il suo nome è: gestore 3g, è facile da impostare e permette di disconnettere la connessione dati quando si spegne lo schermo ma ti permette di ricevere le notifiche dal momento che, a schermo spento e ad intervalli da te impostati, si riconnette per riceverle.. inoltre se attivi la WiFi si disattiva automaticamente per poi riattivarsi quando la spegni ...
Ragazzi un aiuto urgente, ho attivato un piano dati con la wind solo che non posso modificare l'apn, non mi salva le modifiche, con l'alpha 6 c'è ancora il bisogno di flashare quel fix della connessione dati che serviva con l'alpha 5?
Non è che non hai rete?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Quote:
Originariamente inviato da lucaparente2004
Tienilo sempre in 2g e switcha in 3g quando vuoi navigare. Cmq con Wind hai l'Edge che è già molto meglio del Gsm
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Uff anche il wipe data?
Comunque allego uno screen, ho i dati attivati ma è come se non fossero attivati, la rete c'è perché ho provato a chiamare e funziona e naturalmente ho messo sia 2g che 3g (cavolo tapa non me lo fa caricare)
Allora ti consiglio di fare sempre un NANdroid backup, poi un Titanium backup, i vari wipe e poi flashi tutto!
Ecco ho risolto! Semplicemente con un wipe cache e dalvik da recovery
Quote:
Originariamente inviato da marcoschillaci
Meglio così allora
Quote:
Originariamente inviato da lucaparente2004
In più rispetto a quello che hanno detto gli altri, prova a verificare se il cell va in deep sleep correttamente, c'è un 3d sempre nel forum del modding, e se hai flashato la rom senza wipe data considera l'ipotesi di rifarlo wipando tutto, io avevo risolto un consumo eccessivo di batteria in questo modo.
salve a tutti....vorrei esporvi un problema che si verifica da qualke settimana...molto frequentemente vedo nello schermo varie bande orizzontali muoversi velocemente come se il telefono stesse per esplodere dopo di che qualunque cosa stai facendo facebook,giochi o altro torna alla home...-.-! questo succede quasi ogni volta che sblocco il telefono per 10/15 secondi...ho provato tutti e 3 i kernel per questa rom e il risultato è identico...fatti 20000 volte wipe data,dalvik e fix permission...ho attualmente abbassato la frequenza massima a 1024 mhz ma nnt!
ho installato la cm 10 da quando era in alpha 1 e i problemi sono cominciati dall'alpha 4 xkè oltre a questo non posso installare più alcune applicazioni o giochi tipo androidiani poichè al momento dell'installazione dice memoria insufficente ma ho molto spazio libero sia nel tel che nelle memorie esterne...se qualkuno sà come posso risolvere aiutatemi...
il deep clean cosa sarebbe ???? :).....cmq da cosa dipende questa cosa?? non vorrei resettare tutto e poi vedere che il problema persiste...non c'è un altro modo? grazie :)
sarebbe un full format. impostazioni--- backup e rispristino---> ripristino dati di fabbrica. poi da spento metti in download mode e flashi da odin.
Non ti so dire da cosa dipende il problema ma se hai provato tutti i wipe non ti rimane che questo. Ma solo con questa rom ti da il problema?