Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi e da un bel pò che ho questa rom e non l'ho mai cambiata perchè a parer mio va da dio! :D
Solo un dubbio mi è sempre sorto,ma le notifiche con i numerini sull'icona dei messaggi o del tastierino numerico come mai non compaiono?In verità neanche nella schermata di blocco non compare più l'accesso diretto alla chiamata o al messaggio arrivato...Mi sapete spiegare l'arcano voi? XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaduzzo
Ragazzi e da un bel pò che ho questa rom e non l'ho mai cambiata perchè a parer mio va da dio! :D
Solo un dubbio mi è sempre sorto,ma le notifiche con i numerini sull'icona dei messaggi o del tastierino numerico come mai non compaiono?In verità neanche nella schermata di blocco non compare più l'accesso diretto alla chiamata o al messaggio arrivato...Mi sapete spiegare l'arcano voi? XD
Probabilmente era una funzione contenuta in un launcher differente
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk ll
-
Ragazzi avete pure voi il problema del Google Now che si apre da solo ?
-
Quote:
WalterGatta
Si tranquillo, è un problema di molti. Per adesso io nn conosco ancora soluzione
Tapasbam!! Da S Plus :-D
-
Quote:
WalterGatta
A me non succede, ma potrebbe essere questo il problema:
Quote:
Phantom Key Presses filter
This feature is an attempt to workaround a well known hardware bug of some Samsung devices.
Pratically, the high activity of the radio hardware, in particular the antenna, could cause interference on Melfas chip, which is located very close to the antenna.
This interference could induce bad interrupts that are seen by the chip as possible HOME, MENU or BACK key presses.
These phantom key presses are happening expecially in 2G mode.
Questo workaround è contenuto nel K^Kernel 1.6.
-
Per risolvere il mio problema, è possibile reflashare la stessa rom in modo pulito cosí da rifare tutta l'operazione?
-
Quote:
Battista97
Per risolvere il mio problema, è possibile reflashare la stessa rom in modo pulito cosí da rifare tutta l'operazione?
Puoi tentare, con tutto ciò che ne consegue da un flash pulito. In ogni caso nn rischi nulla
-
Quote:
Cippoz89
Puoi tentare, con tutto ciò che ne consegue da un flash pulito. In ogni caso nn rischi nulla
Ok quindi riscarico la rom, la metto nella sd, i vari wipe, flash prima della rom e poi delle gapps e infine i vari wipe e fix permission giusto?
-
Quote:
Battista97
Ok quindi riscarico la rom, la metto nella sd, i vari wipe, flash prima della rom e poi delle gapps e infine i vari wipe e fix permission giusto?
Esatto... la procedura standard...
-
Quote:
smeroni68
Esatto... la procedura standard...
Mi arrendo, non funziona nemmeno reflashando la rom. Provo allora con un altra rom