Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, scusa la domanda penosa ma non riesco a venirne a capo pur avendolo già fatto in passato: come faccio per impostare un .mp3 personalizzato come tono di chiamata?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
arkantos91
Ragazzi, scusa la domanda penosa ma non riesco a venirne a capo pur avendolo già fatto in passato: come faccio per impostare un .mp3 personalizzato come tono di chiamata?
Grazie
Devi usare un lettore mp3, io uso poweramp, selezioni la canzone e poi la imposti come suoneria.
-
Quote:
IZ1PSJ
Devi usare un lettore mp3, io uso poweramp, selezioni la canzone e poi la imposti come suoneria.
E' free come applicazione vero?
-
Ciao ragazzi.
Visto che sbagliando si impara, mi sa che io sto imparando molto, in questo periodo.
Ho provato la ROM Pacman 4.2.2 e ci installai anche LBE security guard, il quale mi riavviò il telefono fino a quando non feci in fix dei permessi, che mi stabilizzò il tutto.
Oggi sono tornato a questa ROM, ho provato a installare LBE e mi ha riavviato il cellulare. Nonostante wipe e fix permission, non va oltre la schermata di "upgrade di android".
Soluzioni (a parte riflashare tutto da capo, cestinando LBE).
Grazie come sempre.
-
Quote:
DaveNoob
Ciao ragazzi.
Visto che sbagliando si impara, mi sa che io sto imparando molto, in questo periodo.
Ho provato la ROM Pacman 4.2.2 e ci installai anche LBE security guard, il quale mi riavviò il telefono fino a quando non feci in fix dei permessi, che mi stabilizzò il tutto.
Oggi sono tornato a questa ROM, ho provato a installare LBE e mi ha riavviato il cellulare. Nonostante wipe e fix permission, non va oltre la schermata di "upgrade di android".
Soluzioni (a parte riflashare tutto da capo, cestinando LBE).
Grazie come sempre.
Soluzione.... nandroid backup che sicuramente avrai fatto prima di installare un apk che non sapevi se fosse compatibile.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
peppolax79
Soluzione.... nandroid backup che sicuramente avrai fatto prima di installare un apk che non sapevi se fosse compatibile.
Ok, grazie mille. Mi sembra anche di aver capito che in maniera molto carina mi hai dato la certezza non essere compatibile la apk. ;)
-
Quote:
arkantos91
E' free come applicazione vero?
Mi sembra che c'è la versione free, oppure prova con apollo, forse si può.
-
Download non riuscito!!
Raga, sapete perchè utilizzando la release 1 i download arrivano al 100% e poi dice download non riuscito? Come risolvo?non è causa della mia connessione perchè ho provato con ben 5 reti diverse!
-
IZ1PSJ non c'è modo di farlo senza installare ulteriori app? Grazie!
-
Quote:
rapidshare
IZ1PSJ non c'è modo di farlo senza installare ulteriori app? Grazie!
si in realtà non servono app puoi benissimo usare un file manager e spostare la canzone mp3 in sd card / ringtones