Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperDogo97
E perche la batteria cala cosi velocemente?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quegli sbalzi sono perché hai riavviato da quanto ne so ???
-
Si il telefono si e spento ma volevo sapere perche la batteria cala cosi velocemente.
-
Quote:
SuperDogo97
Si il telefono si e spento ma volevo sapere perche la batteria cala cosi velocemente.
A volte capita che quando spegni o riavvii la calibrazione perde il senso allora accade questo
-
E per ricalibrare?
-
Quote:
SuperDogo97
E per ricalibrare?
Lo fa da solo quando lo metti sotto carica ;)
-
Come al solito molto gentile e utile.
-
Quote:
Davide7097
Intanto, da dove hai scaricato il tema del S3?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31433417 ;) ho trovato questo se ti interessa!
-
Quote:
davidteri
In system/etc/media_codecs.xml prendi dalla build precedente e mettila su quella che hai ora e prova a vedere se gli riproduce ;)
Ho già confrontato i file e sono identici, in effetti il file viene riconosciuto dal sistema e indirizzato alle applicazioni che possono riprodurlo ma poi non vanno. La rom sembrerebbe con le librerie apposto forse sta nel kernel il problema.
-
Ciao ragazzi ho un problema con la mail....sia gmail che maildroid non mi visualizzano le immagini nelle mail di groupon...come mai?
qualche idea? perchè l'abilitazione alla visualizzare le immagini gliel'ho data per cui non so più che provare XD
thx for the help
-
Chiedo venia per il brevissimo OT. E' stato aperto un thread apposito per i ringraziamenti al grande lavoro che gli sviluppatori del nostro device stanno facendo per noi. :p
https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-i9001.html