Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma anche a voi la linea se ne va spesso? A me continuamente salta e per farla riprendere a volte si deve solo riavviare. Questo problema l'avevo rilevato già nella beta ma molto di più in questa release
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
Prima di flashare la rom, qualcuno può dirmi se sono presenti dei piccoli bug ormai noti e facilmente risolvibili? Se si come? grazie
Un bug a mio avviso grave è sul GPS che una volta acceso e spento va in errore qualcosa e non funziona più non facendo rientrare in deep sleep, per risolvere bisogna riavviare.
-
Come si toglie la vibrazione sul blocca schermo?
Il meteo in lock screen non va
-
Quote:
Leorocky
Un bug a mio avviso grave è sul GPS che una volta acceso e spento va in errore qualcosa e non funziona più non facendo rientrare in deep sleep, per risolvere bisogna riavviare.
A me non succede, e il gps lo uso spesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da Pilone92
Per togliere la vibrazione vai su Impostazioni, schermata di sicurezza e poi vibra alla pressione. Il meteo non va da mesi, ho letto che è un servizio che è stato abbandonato.
Lanciato dal mio GT-I9001 usando l'App Androidiani
-
Con la AOKP va il meteo..posso flashare clock della 4.2 2?
-
Quote:
sinistro
A me non succede, e il gps lo uso spesso.
Infatti la cosa strana è che a molti lo fa sistematicamente e ad alcuni non sempre... Quindi o ci sono differenze hardware o non saprei!!
-
Quote:
Pilone92
Per il meteo bisogna aggiornare le API Keys di yahoo.. tocca aspettare ivendor
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (RC 1)
Kernel: 3.0.70 (CastagnaIT 10.9)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
-
Ragazzi ma anche a voi la linea se ne va spesso? A me continuamente salta e per farla riprendere a volte si deve solo riavviare. Questo problema l'avevo rilevato già nella beta ma molto di più in questa release
-
Quote:
TheIceCave
ma linea 2g o 3g? l'ho installata ieri sera e mi sembra funzionare sia 2g che 3g..