essendo una alpha è già praticamente completa ... strada facendo sicuramente si risolveranno anche questi piccoli "fastidi"
Visualizzazione stampabile
il risultato con antuto che mi da a me e di 5880 senza oc e ne nnt come ? buono ?
I benchmark secondo me lasciano il tempo che trovano molto più importante e se trovate bug e li segnalate...
:D
Esatto, poi Antutu da sempre punteggi diversi ogni volta che si esegue il test (il che non è il massimo) dando risultati molto indicativi e, correggetemi se sbaglio, ma 5000 punti sul vecchio Antutu (v 2.x) non equivalgono a 5000 punti sul nuovo (v 3.x)... Per saperlo basta che uno che ha la stessa configurazione di quando ha fatto il test con il vecchio Antutu lo riesegua col nuovo: se i risultati differiscono di molto vuol dire che la scala e i parametri di valutazione sono cambiati...
Certo, i benchmark sono indicatori molto utili per mostrare la potenza del telefono, ma non sono tutto anche perché non ti possono dire se la UI del tuo telefono è fluida o no...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
é vero che i benchmark non dicono niente sulla fluidità del sistema concordo pienamente , ma è anche vero che vengono utilizzati per testare i sistemi dai vari siti o blog questo perchè è un termine di paragone concreto .
il nuovo antutu benchmark v3.0.1 totalizza dei punteggi di 1000 e oltre... punti circa più alti della versione precedente... :o
Boh ;D raga ma col kernel di castagna la fluidita in gaming aumenta?? Conviene installarlo e se si quale?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Infatti proprio come hai detto servono come termine di paragone poi che siano concreti qui ho i miei dubbi visto che basta poco per falsarne i risultati.
Un esempio ho messo alcuni script su init.d per provarli e ho visto schizzare i punteggi di antutu in alto , peccato che i numeri non corrispondevano alle reali prestazioni sul campo.
ragazzi quando si potra usare il kernel 3.0 su questa rom ? ed e meglio il kernel 3 o il castagna ? =D