Visualizzazione stampabile
Un'informazione da chi ha già installato la Rc2, il meteo nella lockscreen è stato fixato?
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk II
Scusate ma le googleapps in prima pagina sono quelle aggiornate o ce ne sono altre
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Un'informazione: il project butter è una cosa legata alla rom oppure è legata al kernel?
In prima pagina leggo della sua presenza, ma non ho ben capito se è implementato anche in kernel come il castagna o il nexus :)
Una domanda, un grazie a chi saprà rispondere...
Quanti tocchi contemporanei dovrebbero essere gestiti dal nostro multitouch??
Ragazzi una domanda; vorrei passare dalla rom stock a questa, la mia unica paura è l'aggiornamento della baseband del dispositivo. Ho letto che per l's plus questa non si aggiorna in automatico con le rom personalizzate e che occorre aggiornarla flashandola da odin. Dato che, indubbiamente, è una gran bella scocciatura, sapete dirmi se anche questa rom è affetta da tale "problema"?
Scusate per la lontananza!
Mi sa che c'hai preso in pieno! Effettivamente quando avevo ancora la beta 3, montavo il nexus kernel... sarà mica colpa del castagna se non funzicano sti .aac? Appena ho un attimo provo a ributtare su il nexus kernel e controllo! :D
Purtroppo è vero. Il 99.9% delle rom cucinate non aggiornano la baseband. Il che non è una tragedia anche perchè una volta che hai la KPO sei praticamente a posto (le baseband non vengono aggiornate così frequentemente). Ti assicuro che cambiare la baseband con odin, non ti ruberà più di 5 minuti di orologio.
Tirando le somme, se l'unica cosa che ti trattiene dal flashare una rom è l'aggiornamento di baseband, puoi dormire sonni tranquilli e flashare a manetta, dato che l'aggiornamento della baseband lo faresti 1 volta in tutta la vita del cellulare e non ti cambia così tanto la performance del cell! ;)