OT cambia la gestione della RAM utilizzabile..se non vanno i 720p hai installato la bigmem quindi hai 370 MB di RAM.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate l'OT, ma questo tema merita ed è indicato per i nostri amoled lo consiglio per risparmiare qualcosina sul display.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2251479
Ragazzi in questi ultimi due giorni di utlizzo della RC2 + NEXUS k ho avuto problemi di lag inquietante, e sopratutto l'orologio della Barra di stato che ormai era rimasta alle 12:57 mentre l'orologio della Nature e lockscreen andava benone, invece oggi stavo per uscire da fb e il cel si e bloccato non dava nessuna risposta ho dovuto riavviare tenendoo premuto il tasto di spegnimento. :bd:
Io invece ho un feedback contrario al tuo, la rom va bene e mi sembra più agile, ma non ho cambiato kernel visto che magari è meglio aspettare aggiornamenti in linea con la release 2.
Consiglio riflasha la rom e non cambiare kernel per il momento è vedi come va. Ovviamente wipe e fix permissions.
Ciao, io ho installato questa mod seguendo la guida, ma ho due problemi, è in inglese e non c'è il Google Play :(
non hai flashato le gapps e non hai impostato la lingua al primo avvio.
Che lingua hai selezionato al primo avvio?? Strano sia in Inglese. Comunque, tira giù la Status Bar, premi il bottone delle impostazioni vicino all'ora, seleziona "Language & input", poi "Language" e metti "Italiano". Il Play Store sei sicuro di non trovarlo tra le applicazioni??
Al massimo prova a riscaricare la ROM e GApps e rifare tutto il procedimento, anche perché sei il primo che ha sti problemi...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Allora x la lingua ho risolto, ho riavviato ed era in italiano :) ma il market google non c'è :(
Si play store scusa, OK allora le riscaricheró ;) grazie :)