Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un samsung galaxy s plus (i9001) ed ho per la prima volta provato a moddarlo con la CM10 ivendor. Ho seguito tute le istruzioni, l'unica cosa che non ho fatto è quella di scaricare un kernel (visto che c'è scritto che è faccoltativo ho lasciato quello originale.
Ora però non va in internet ne con wi-fi ne con 3g (apn configurato correttamente).... in più il tuch sfarfalla un po' quando scorro i menu.
Sapete aiutarmi?
Grazie mille
-
Ragazzi ho un problema insolito...
Sto provando da giorni ad aggiornare la ROM ma anche se faccio wipe-cache e wipe delwik cache flash della rom e poi delle gapps non aggiorna
Cosa consigliate di fare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloXD
Ragazzi ho un problema insolito...
Sto provando da giorni ad aggiornare la ROM ma anche se faccio wipe-cache e wipe delwik cache flash della rom e poi delle gapps non aggiorna
Cosa consigliate di fare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Tbk +ndroid salvi tutto su pc. poi wipe data+chache+dalvik
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Elba strano la ROM non tocca il WiFi ma che base band hai? Prova ad aggiornarla.
-
E' la migliore questa rom? Anche rispetto alle 4.2.2? Io parlo di prestazioni e batteria, nient'altro.
-
Quote:
Maswa
E' la migliore questa rom? Anche rispetto alle 4.2.2? Io parlo di prestazioni e batteria, nient'altro.
Tra le 4.1.2 penso che sia la più stabile, se non la migliore. Sperando che Ivendor non cambi device...
-
Quote:
pierm
Elba strano la ROM non tocca il WiFi ma che base band hai? Prova ad aggiornarla.
Ho la base band XXKPO non è quella giusta?
Come faccio ad aggiornarla? scusa se è una domanda stupida o scontata ma sono un neofita!!!:p
-
Quote:
Maswa
La 4.2.2 mi pare abbia ancora qualche problema di stabilità, questa invece è sicuramente più matura. :D
-
Quote:
elbartofc
Come faccio ad aggiornarla? scusa se è una domanda stupida o scontata ma sono un neofita!!!:p
Ho trovato la guida per modificare la baseband ma quale metto? La BUKP9 va bene?? o è meglio la XXKPF?
-
Quote:
elbartofc
no va bene come base band. Prova a reinstallare tutto, facendo attenzione ai wiep data/cache e dalvik. Strano. Ma il wi fi e' acceso del router? scusa la domanda elementare ma non si sa mai