Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi solo una domanda, ma voi riuscite a visualizzare i video nel browser integrato nella rom (ad esempio quelli delle videoprove di telefonino.net)? A me rimane la finestrella nera e si sente il suono però il browser si impalla...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Come si fa lo screenshot con questa rom?
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
Vai in Impostazioni sistema tasto power e seleziona screenshot ..poi tieni premuto tasto power e premi screenshot
-
Ciao a tutti...
Da oggi Ivendor è diventato RD su XDA (Recognized Developer)...
-
Quote:
Originariamente inviato da smeroni68
Ciao a tutti...
Congratulazioni a ivendor.
Una qualifica meritata.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Vai in Impostazioni sistema tasto power e seleziona screenshot ..poi tieni premuto tasto power e premi screenshot
Oppure premi power e volume giu
-
Quote:
smeroni68
Ciao a tutti...
Meritatissimo!!! Grazie ancora a tutti per il tempo e fatica che dedicate nello sviluppo del nostro orfanello, che se era per mamma samsung stavamo freschi!
-
Quote:
smeroni68
Ciao a tutti...
E' stato un peccato abbandonare gli aggiornamenti per questo cellulare da parte di Samsung. Grazie e complimenti ad Ivendor!
-
Qualcuno saprebbe dirmi se il kernel CastagnaIT per questa release c'è ma non lo vedo oppure non è ancora stato rilasciato. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
JKwest
Qualcuno saprebbe dirmi se il kernel CastagnaIT per questa release c'è ma non lo vedo oppure non è ancora stato rilasciato. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Vai sul thread del kernel di castagna, Smeroni ha aggiornato ieri sera il download