Visualizzazione stampabile
-
Va be sono opinioni personali in generale la cm10 è un po scarna in grafica ma a livello di fluidità ciao un altro mondo rispetto a ginger...adesso sto provando la 4.2.2 che mi sembra davvero buona se non giochi...poi se proprio non ti piace fai come me provi tutte le ROM finché non trovi quella giusta :) e non scrivere cosa devono o non devono fare i nostri dev
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Va be sono opinioni personali in generale la cm10 è un po scarna in grafica ma a livello di fluidità ciao un altro mondo rispetto a ginger...adesso sto provando la 4.2.2 che mi sembra davvero buona se non giochi...poi se proprio non ti piace fai come me provi tutte le ROM finché non trovi quella giusta :) e non scrivere cosa devono o non devono fare i nostri dev
Penso proprio che tornerò alla giga. Per carità...lungi da me l'intenzione d'insegnare cosa devono fare, non è ho le capacità in questo campo. E' solo una mia opinione della quale (assieme a tutte le altre) dovrebbero tenerne conto. D'altronde è tramite le opinioni negative che si migliorano le cose. In ogni caso va il ringraziamento per il lavoro che fanno (gratuitamente o no) per i nostri cellulari, visto che la "cara" madre samsung li ha abbandonati troppo precocemente.
-
Ciao.
Anch'io come te avevo il problema che non trovavo la sd esterna...ma il problema si risolve con una semplice applicazione...ICS SD Binder...scaricabile gratis dal play store ti permette di cambiare la cartella in cui si trova attualmente la tua sd esterna e di metterla dove vuoi...basta cambiare l'original mount point e flaggare bind sd to the new mount point e unmount original mount point e risolvi tutto.
Te lo dico x esperienza personale anch io avendo questo problema ho cercato sul web e ho trovato questo programma come soluzione al mio problema.
Ciao.
-
Quote:
Billybjr71
Penso proprio che tornerò alla giga. Per carità...lungi da me l'intenzione d'insegnare cosa devono fare, non è ho le capacità in questo campo. E' solo una mia opinione della quale (assieme a tutte le altre) dovrebbero tenerne conto. D'altronde è tramite le opinioni negative che si migliorano le cose. In ogni caso va il ringraziamento per il lavoro che fanno (gratuitamente o no) per i nostri cellulari, visto che la "cara" madre samsung li ha abbandonati troppo precocemente.
ritorna alla giga è meglio per tutti...
-
A parte uscire pazzi per risolvere dei bugs, la mia domanda è: è normale fare una rom leggerissima per poi incasinarla con un sacco di applicazioni? Non potevano essere inserite direttamente nella rom? E' come dire: ti compri la macchina spoglia però se dopo vuoi gli alza cristalli elettrici, l'aria condizionata, ecc, ecc, te li installi tu. Non è una critica ma una mia curiosità per capire se alla fine si cambia rom (oltre che per smanettarci) solo per un pò di fluidità a discapito di tutto il resto.
Quote:
fajol89
ritorna alla giga è meglio per tutti...
Già fatto, grazie!
-
Quote:
Billybjr71
Già fatto, grazie!
prego!!! ora sei pregato di non inquinare più questa discussione!!! Grazie!!!
-
Quote:
fajol89
prego!!! ora sei pregato di non inquinare più questa discussione!!! Grazie!!!
cosa che tu stai facendo più di lui. evitiamo questi messaggi stupidi, grazie. e basta ot.
@tutti se dico basta OT vuol dire basta OT.
-
raga scusate io ho ancora la versione rc2 qual'è il changelog della 2.5?:)
-
Il changelog stava nei post precedenti ma non ricordo dove. C'erano anche degli screenshot. Ti conviene guardare su xda fai prima.
inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"
-
Ho scaricato la fotocamera di jb 4.2 ma non trovo comunque l'impostazione per salvare foto e video su una cartella nell extSD potete aiutarmi? Non mi va di utilizzare una pesante app di terze parti apposta dato che non la uso molto!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App