cosa intendi? cambiare sfondo? personalizzarla con meteo, ecc..? se è così basta che vai in impostazioni di sistema/schermata di sblocco ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma c'è un modo per settare il tasto del cuffie originali Samsung? Il problema è per poweramp, con la ROM stock riuscivo a cambiare traccia con il pulsante delle cuffie, adesso no
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
non ti sò dire per quanto riguarda il pulsante delle cuffie, però se non erro puoi andare nelle impostazioni della rom e settare cambia traccia con i tasti volume up e down
L'ho flashata e va che è una bomba. Però era comoda l'opzione "screenshot" nel menù del tasto power della CM9. Con questa come si fa lo screenshot?
ciao ragazzi:) scusate.. ho la CM10 beta 3 se non sbaglio e da un po nell' ota updater, c'è un aggiornamento.. oggi ho provato a farlo ma dopo che ha scaricato il tutto, dice che deve riavviarsi in recovery.. arrivato in recovery non so più cosa fare.. mi aiutatee?? grazie a tutti
Spero che non sbagli... :D reboot system ;)
ragazzi scusate,ho scaricato la 10.1 di david ma non vanno i giochi causa i driver grafici(non lo sapevo me lo hanno detto poco fa).
questa qui ha i driver grafici?
rispetto alla cm 10.1 ha qualche bug in più,in meno?e con i consumi come è messa?