Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
ivendor è al lavoro sulla cm10.1, per questa ci saranno pochi sviluppi molto probabilmente
non è una feature della cyano
Ragazzi oggi dovrebbe essere rilasciata la cm10.1 . Il primo che lo rileva aggiorni tutti
-
Riposto la mia domanda siccome non ha avuto risposte ed ormai è scomparsa.
Quote:
Davide7097
È possibile aggiornare l'app del Superuser? Io possiedo la versione preinstallata di agosto 2012 e ormai è datata. Da Google Play dice che è aggiornata e usando SU Fixer non si aggiorna, anzi non funziona più finché non spengo il telefono.
Giusto un'altra domanda, ma Ivendor quindi non aggiorna il SuperUser?
-
Ciao ragazzi ho da poco cambiato cambiato operatore quindi ho avuto un altra scheda, come faccio a salvare i contatti che ho nell'account google sulla sim ???
-
Quote:
splinterrr
Ciao ragazzi ho da poco cambiato cambiato operatore quindi ho avuto un altra scheda, come faccio a salvare i contatti che ho nell'account google sulla sim ???
C'è un 'app mi pare che si chiami copy to SIM sul play store
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho letto che dovrebbe essere stata rilasciata la 10.1 a voi tramite l'app O.T.A. lo vede? A me non rileva alcun aggiornamento
-
Quote:
lucacdj
Ragazzi ho letto che dovrebbe essere stata rilasciata la 10.1 a voi tramite l'app O.T.A. lo vede? A me non rileva alcun aggiornamento
Non ti segnala nessun aggiornamento perché è una rom basata su un altra versione di android. Quindi in pratica non ha niente a che fare con questa rom.
Se vuoi mettere quella lo devi fare tu manualmente da recovery.
-
Quote:
Pazuzu
Non ti segnala nessun aggiornamento perché è una rom basata su un altra versione di android. Quindi in pratica non ha niente a che fare con questa rom.
Se vuoi mettere quella lo devi fare tu manualmente da recovery.
Quindi non sará possibile aggiornare tramite ota neanche in futuro?
-
No vai nel thread aperto oggi.
-
Quote:
pierm
No vai nel thread aperto oggi.
ragazzi l'app di youtube ha un problema e non fa visualizzare i video l'errore è "formato video non supportato" qualche consiglio?
-
Quote:
2lame4fame
ragazzi l'app di youtube ha un problema e non fa visualizzare i video l'errore è "formato video non supportato" qualche consiglio?
Mi accade anche a me diverse volte. Quando riavvio il telefono si mette a posto, probabilmente devi pulire la cache o provare ad accendere-spegnere la modalità aereo.