Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dell  
ivendor è al lavoro sulla cm10.1, per questa ci saranno pochi sviluppi molto probabilmente

non è una feature della cyano

Ragazzi oggi dovrebbe essere rilasciata la cm10.1 . Il primo che lo rileva aggiorni tutti

- 

Riposto la mia domanda siccome non ha avuto risposte ed ormai è scomparsa.

Quote: 

Originariamente inviato da  Davide7097  
È possibile aggiornare l'app del Superuser? Io possiedo la versione preinstallata di agosto 2012 e ormai è datata. Da Google Play dice che è aggiornata e usando SU Fixer non si aggiorna, anzi non funziona più finché non spengo il telefono. 

Giusto un'altra domanda, ma Ivendor quindi non aggiorna il SuperUser?

- 

Ciao ragazzi ho da poco cambiato cambiato operatore quindi ho avuto un altra scheda, come faccio a salvare i contatti che ho nell'account google sulla sim ??? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  splinterrr  
Ciao ragazzi ho da poco cambiato cambiato operatore quindi ho avuto un altra scheda, come faccio a salvare i contatti che ho nell'account google sulla sim ??? 

C'è un 'app mi pare che si chiami copy to SIM sul play store

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

- 

Ragazzi ho letto che dovrebbe essere stata rilasciata la 10.1 a voi tramite l'app O.T.A. lo vede? A me non rileva alcun aggiornamento 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lucacdj  
Ragazzi ho letto che dovrebbe essere stata rilasciata la 10.1 a voi tramite l'app O.T.A. lo vede? A me non rileva alcun aggiornamento 

Non ti segnala nessun aggiornamento perché è una rom basata su un altra versione di android. Quindi in pratica non ha niente a che fare con questa rom.
 Se vuoi mettere quella lo devi fare tu manualmente da recovery.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Pazuzu  
Non ti segnala nessun aggiornamento perché è una rom basata su un altra versione di android. Quindi in pratica non ha niente a che fare con questa rom.
 Se vuoi mettere quella lo devi fare tu manualmente da recovery.

Quindi non sará possibile aggiornare tramite ota neanche in futuro?

- 

No vai nel thread aperto oggi. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pierm  
No vai nel thread aperto oggi. 

ragazzi l'app di youtube ha un problema e non fa visualizzare i video l'errore è "formato video non supportato" qualche consiglio?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  2lame4fame  
ragazzi l'app di youtube ha un problema e non fa visualizzare i video l'errore è "formato video non supportato" qualche consiglio? 

Mi accade anche a me diverse volte. Quando riavvio il telefono si mette a posto, probabilmente devi pulire la cache o provare ad accendere-spegnere la modalità aereo.