Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakeman
installata.. bellisima rom.. domanda.. per importare i contatti dal back up fatto con kies come faccio?!
contatti etc etc
-
A quanto ne so non puoi importarli perché la ROM non viene riconosciuta da kies.
Così mi è stato detto in un altro post...
-
Quote:
Glennascaul
A quanto ne so non puoi importarli perché la ROM non viene riconosciuta da kies.
Così mi è stato detto in un altro post...
ok ma non esiste una "scappatoia" o ce so qualche trucco per aggirare il problema?
-
Quote:
shakeman
ok ma non esiste una "scappatoia" o ce so qualche trucco per aggirare il problema?
quoto, non puoi usare kies su una rom moddata.
ho letto da qualche parte qui nei 3d che la soluzione può essere il backup di google, quindi sincronizzare i contatti calendario ecc su google che te li ripristinerà sulla nuova rom.
però per fare questo dovresti rimettere su la rom stock, ripristinare il backup di kies, creare la sincronizzazione con google, poi riflashare la cm10 e rimettere in piedi la sincronizzazione google che ti ripristinerà contatti ecc.
il tutto facendo dei bei nandroid backup e dicendo qualche preghiera....
-
Quote:
shakeman
In kies se hai salvato la rubrica basta esportarla in un file .vcf copiarlo poi nella SD e dalla rubrica fai importa da file e hai risolto.
Aggiungo che se vuoi un programma che sostituisca kies puoi usare SnapPea che funziona pure in WiFi e anche molto bene.
-
Quote:
Leorocky
In kies se hai salvato la rubrica basta esportarla in un file .vcf copiarlo poi nella SD e dalla rubrica fai importa da file e hai risolto.
ho provato a fare questa procedura ma mi dice che non rileva nessun file .vcf.. e se invece clicco dall'archivio sul file .vcf mi dice "impossibile importare..."
-
Quote:
Leorocky
Aggiungo che se vuoi un programma che sostituisca kies puoi usare SnapPea che funziona pure in WiFi e anche molto bene.
Occhio però: kies esporta i contatti 1 per 1 (fatelo in VCF) e non in un file unico.
Dovete poi metterli in SD0 e fare l' import dalla rubrica.
Unico appunto, almeno per me: l'import mi sta durando oltre 20 minuti... Normale???
-
Kies utilizzato unicamente per i driver.. Backup impariamo a farli con google, titanium, superbackup o qualsiasi cosa che non ci leghi alla rom ;)
-
Quote:
sdinz
si si funziona per funzionare.... solo che non fa tutto quello che fa s-voice... tipo funzionano:
- gli ordini di chiamare un contatto
- inviare un messaggio al contatto
- dice il meteo nella tua posizione o altri paesi su richiesta
- aggiorna gli stati dei social network
- fa ricerche sul browser
- navigare verso un paese
- attivazione di wifi e bluetooth ma non gps
almeno sul mio s plus sembra NON funzionare
- apri + applicazione desiderata
- riproduci musica o brani
- prendere note
- fare registrazioni vocali
grazie mille
-
ragazzi torno a chiedervi aiuto ho ancora problemi di batteria sul telefono della ragazza..ho la cm10 + il castagna kernel avevo risolto il problema con questa combinazione..poi dopo qualche giorno ho ripreso a succhiare tutta la batteria dopo mezza giornata sto controllando con cpu spy e il tel sta sempre al massimo della velocità su 2 ore di controllo per il 70% era a 1401 per il restante 30 a 230...non sò più che fare qualche consiglio?