Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema con questa rom mezze volte le foto mele fa vedere in ordien sbagliato.. nella galleria stock cioè io tipo scatto un foto e questo mi finisce a caso dietro alle altre che avevo gia scattato tipo a metà galleria! che fare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marckskin96
ragazzi ho un problema con questa rom mezze volte le foto mele fa vedere in ordien sbagliato.. nella galleria stock cioè io tipo scatto un foto e questo mi finisce a caso dietro alle altre che avevo gia scattato tipo a metà galleria! che fare?
grazie
Quando ce l'avevo mai successo... Prova a cancellare i dati della galleria, poi io usavo la camera di david ;)
-
-
Quote:
marckskin96
Non ha funzionato:)
non so che pensare marck, anche perchè la fotocamera stock non l'ho mai utilizzata rotfl
il mio consiglio è di installare questa (mi raccomando: v.3.1 CM10) ;)
fammi sapere
-
ah ma questa in realà è esattamente quella che ho ora XD
-
Quote:
leonbeson
non so che pensare marck, anche perchè la fotocamera stock non l'ho mai utilizzata rotfl
il mio consiglio è di installare
questa (mi raccomando: v.3.1 CM10) ;)
fammi sapere
esaurito i consigli... mai avuto o sentito di un problema come il tuo.. potrebbe essere tutto, ti potrei consigliare di riflashare con full wipe e format system, ma perderesti i dati e dovresti backappare tutto.. magari chiedi in help modding o aspetta che qualcuno ti aiuti ;)
-
Quote:
leonbeson
esaurito i consigli... mai avuto o sentito di un problema come il tuo.. potrebbe essere tutto, ti potrei consigliare di riflashare con full wipe e format system, ma perderesti i dati e dovresti backappare tutto.. magari chiedi in help modding o aspetta che qualcuno ti aiuti ;)
quoto vai in help modding s plus, li ci sono piu' malati del modding, qui siamo poveri ormai. Poi CM10 non sappiamo piu' che e' ....
-
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se disattivando il roaming dati con questa rom il roaming lo disattiva effettivamente?
dico questo perchè con la 3 se non viene disattivato vengono addebitati i costi di connessione dati
-
Quote:
hazard88
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se disattivando il roaming dati con questa rom il roaming lo disattiva effettivamente?
dico questo perchè con la 3 se non viene disattivato vengono addebitati i costi di connessione dati
Si,a me non ha mai dato problemi quando ce l'avevo.
-
Quote:
pierm
Calma prova
prima a fare in wipe cache e dalvik e riavvia vedi un po' come va il drain battery
dopo dovresti provare a dirci che kernel del CastagnaIT monti, visto che ne ha fatti una marea e ti consiglio di leggere bene il primo post del thread, smeroni68 ha spiegato benissimo le diverse funzionalità (un po' di attenzione)
Intanto fai il test con CPU Spy, chiudi tutti i task aperti (tasto home per due secondi), widget (anche wi fi sarebbe preferibile) apri CPU spy -> impostazioni -> azzera il time -> dopo start time. manda il deep sleep il cell (tasto power leggero in modo che si chiude il video) aspetta 5-10 minuti e dopo accendi. Riavvia CPU spy e vedi che ti dice. Intanto mi prendo un caffe'. ciao
p.s.
grazie!..le ho provate tutte ma niente non ricordo che versione nel castagna gli ho messo ma sono giunto a questo kernel dopo aver provato sia lo stock che il k^kernel e il risulato non cambiava..esempio di ieri aveva il tel alle 8 al 98% mandato qualche whatsapp aperto facebook e poi più usato alle 12 batteria al 20 alle 2 dopo una chiamata al 30 alle 4 cel morto..ed era al mare quindi sempre spento...poi ora ho notato a volte che se non blocchi te il display lo schermo non si spegne...non riesco a capire se sia il telefono che ho qualche problema...io quando avevo ancora l's plus montavo all'epoca android ics e problemi di batteria non ne avevo...qui sono passato dalla gigabread dove il telefono gli era diventato lentissimo, ora invece è una scheggia ma si mangia la batteria senza far niente in pratica anche se entra in deep sleep..