Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo8189
Ciao a tutti! Ottima Rom! Però volevo chiedervi se posso formattare la mia memoria esterna. Grazie per l'aiuto!
quindi ti serve un metodo per formattare l' SD esterna? se non hai app installate sopra o dati importanti..
puoi collegare il cell al pc, attivare l'archivio usb e quando windows te lo riconosce formattarla da pc, click destro sull'unità, formatta.
oppure senza pc vai nelle impostazioni, Memoria, e trovi l'opzione lì
-
Quote:
dari78
quindi ti serve un metodo per formattare l' SD esterna? se non hai app installate sopra o dati importanti..
puoi collegare il cell al pc, attivare l'archivio usb e quando windows te lo riconosce formattarla da pc, click destro sull'unità, formatta.
oppure senza pc vai nelle impostazioni, Memoria, e trovi l'opzione lì
Grazie mille!
-
Quote:
Simo8189
Grazie mille!
di nulla, ma usa il tasto 'thanks' per ringraziare, è più veloce e il thread resta più pulito ;)
-
ciao ragazzi, vorrei sapere come mai e cosa dovrei fare per limitare il consumo della batteria del mio samsung galaxy s plus. ho installato la rom cyanogenmod 10 versione 10-20130211-invendor-beta1-ariesve.. attendo vostri consigli e soluzioni.. grazie in anticipo ragazzi.
-
Quote:
bibboa93
ciao ragazzi, vorrei sapere come mai e cosa dovrei fare per limitare il consumo della batteria del mio samsung galaxy s plus. ho installato la rom cyanogenmod 10 versione 10-20130211-invendor-beta1-ariesve.. attendo vostri consigli e soluzioni.. grazie in anticipo ragazzi.
consigli generici:
- usa link2sd o titanium backup per eliminare o congelare (se vuoi evitare danni) le app che non usi
- usa greenify per congelare le app utente che usi ma che vuoi non consumino batteria a schermo spento (consiglio: congela tutto tranne whatsapp o altra messaggistica che ti deve arrivare sempre)
- se non sei cliente H3G non tenere internet sempre acceso in 3g ma solo in 2g, e switcha in 3g solo per navigare usando il toggle nella barra notifiche
- se usi wifi imposta l'opzione 'mantieni wifi -> solo quando collegato'
- .....
facci sapere...
-
Quote:
Originariamente inviato da dari78
Quote:
Originariamente inviato da bibboa93
consigli generici:
- usa link2sd o titanium backup per eliminare o congelare (se vuoi evitare danni) le app che non usi
- usa greenify per congelare le app utente che usi ma che vuoi non consumino batteria a schermo spento (consiglio: congela tutto tranne whatsapp o altra messaggistica che ti deve arrivare sempre)
- se non sei cliente H3G non tenere internet sempre acceso in 3g ma solo in 2g, e switcha in 3g solo per navigare usando il toggle nella barra notifiche
- se usi wifi imposta l'opzione 'mantieni wifi -> solo quando collegato'
- .....
facci sapere...
Angelooo
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Quote:
dari78
consigli generici:
mmmh ho letto bene le istruzioni di greenify e mi sono sempre chiesto se congelare anche:
1) applicazioni tipo sveglia (Alarm Clock Extreme)
2) widget che visualizzano spazio disponibile (Elixir Widget)
3) widget che visualizza credito vodafone (OmniWidgets)
4) programmi che gestiscono la connessione dati, la tolgono a schermo spento e riaccendono ogni 15min per risparmiare batteria (Data Easy)
5) programmi con notifiche push (funzionano cmq?)
grazie..
-
grazie la batteria sembra essere migliorata
-
Quote:
Hirishiolo
mmmh ho letto bene le istruzioni di greenify e mi sono sempre chiesto se congelare anche:
4) programmi che gestiscono la connessione dati, la tolgono a schermo spento e riaccendono ogni 15min per risparmiare batteria (Data Easy)
grazie..
direi...
1-no, altrimenti penso non suoni
2-sì
3-sì
4-no, altrimenti non funziona a schermo spento
5-no, non funzionerebbero, esempio io whatsapp non l'ho congelato
almeno, questo IMHO ...
-
Quote:
Hirishiolo
grazie..
quoto dari, se stai usando la versione free. Sto testando la versione donate e, udite udite, le notifiche funzionano sebbene wapp sia ibernato! e altro ancora, sto preparando una mini guida, a breve posto :) end OT