Visualizzazione stampabile
-
cioè in pratica mi congela l'app Whatsapp quindi non mi gira in background consumando risorse e batteria, ma le notifiche arrivano comunque? wow...
-
per passare da questa rom a quella di questo topic, quale metodo devo utilizzare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
APICIMINIGNACCA
per passare da
questa rom a quella di questo topic, quale metodo devo utilizzare?
A me il link non funziona... Quale rom è? Soprattutto, quale versione di android?
-
Quote:
leonbeson
quoto dari, se stai usando la versione free. Sto testando la versione donate e, udite udite, le notifiche funzionano sebbene wapp sia ibernato! e altro ancora, sto preparando una mini guida, a breve posto :) end OT
per le funzioni sperimentali anche a te chiede di installare il framework Xposed?
-
Quote:
dari78
A me il link non funziona... Quale rom è? Soprattutto, quale versione di android?
qualla di alanto, la real rom v5 android 4.0.4
-
Quote:
fajol89
per le funzioni sperimentali anche a te chiede di installare il framework Xposed?
Esatto fajol, sembra funzionare anche benino, questo week end sono via e continuo a testarlo, lunedí mattina posto tutte le info con feedback :)
Eventualmente continuiamo sull'help, qui siamo ot ;)
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
qualla di alanto, la real rom v5 android 4.0.4
Segui le istruzioni in prima pagina, post n.2
Arrivando da ICS dovrai fare un full wipe, compreso il Data.
Comunque è tutto scritto lì
-
Quote:
dari78
Segui le istruzioni in prima pagina, post n.2
Arrivando da ICS dovrai fare un full wipe, compreso il Data.
Comunque è tutto scritto lì
Ottima rom
-
Quote:
leonbeson
Esatto fajol, sembra funzionare anche benino, questo week end sono via e continuo a testarlo, lunedí mattina posto tutte le info con feedback :)
Eventualmente continuiamo sull'help, qui siamo ot ;)
aspetto la tua guida... :) chiuso OT
-
Ciao a tutti ragazzi.. da quando ho installato questa rom sul telefono sono rimasti i file e le cartelle delle applicazioni e della rom precedente..
volevo sapere come fare una bella pulizia in modo da avere un telefono pulito, come nuovo ma sempre con questa rom.
Mi chiedevo una cosa.. in seguito all'installazione aggiornai la baseband ed ho sostitutio la fotocamera di base con la 4.2 senza photosphere.. questa pulizia che vorrei fare le cancella quindi devo reinstallare tutto? grazie!