Visualizzazione stampabile
-
Grazie alle vostre guide sono appena riuscito a flashare il mio Splus e tutto è filato liscio...
Non sono riuscito ad impostare il salvataggio delle foto/video direttamente su usd...come si fa? Dalle impostazioni non ci riesco
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapidshare
Ragazzi, sapete dirmi se è possibile cambiare, con launcher stock nella cm10, l'icona delle cartelle nella home?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Per quanto riguarda la mia ROM (Slimbean 4.2.2) basta che tengo premuta l'app interessata dalla home ovviamente, e la porto su modifica..poi clicco sull'icona e me la cambia, vedi te visto che hai la cm10 :)
-
Quote:
Andreagia94
Per quanto riguarda la mia ROM (Slimbean 4.2.2) basta che tengo premuta l'app interessata dalla home ovviamente, e la porto su modifica..poi clicco sull'icona e me la cambia, vedi te visto che hai la cm10 :)
Sulla Slim c'è Nova :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Disinstallata, molto meglio apex ;)
-
Quote:
leonbeson
Disinstallata, molto meglio apex ;)
Boh, sarà, ma mi sembrano tanto uguali :D
-
Esatto, peró mi piace di piú il nome rotfl
-
Quote:
salvon
Grazie alle vostre guide sono appena riuscito a flashare il mio Splus e tutto è filato liscio...
Non sono riuscito ad impostare il salvataggio delle foto/video direttamente su usd...come si fa? Dalle impostazioni non ci riesco
Mi autoquoto.... Nessuno saprebbe aiutarmi?
-
Quote:
salvon
Mi autoquoto.... Nessuno saprebbe aiutarmi?
La fotocamera stock della cm10 non prevede di salvare le foto su SD esterna, puoi risolvere installando fotocamere alternative come quella di David che trovi sul forum oppure invertendo le memorie modificando il file vold.fstab.
-
Quote:
Leorocky
La fotocamera stock della cm10 non prevede di salvare le foto su SD esterna, puoi risolvere installando fotocamere alternative come quella di David che trovi sul forum oppure invertendo le memorie modificando il file vold.stab.
Come si modifica il file vold.stab?
-
Quote:
Matt95
Sulla Slim c'è Nova :)
Non ci avevo pensato :O