Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
Poi volevo chiedervi se esiste un modo per sistemare i contatti perchè non li sincronizza.. ho letto che è proprio un problema dell'app... non si può installare una aggiornata? magari presa da una cyano successiva?
ciao scusa per il ritardo, ma non bazzico molto in questo thread, meglio cm10.1.
tieni questo link vedi se puo' esserti d'aiuto.
Facci sapere.
https://www.androidiani.com/forum/ht...oluzionel.html
-
No è un problema diverso.. non mi sincronizza tipi i contatti della rubrica con fb o tipo con altri account..
-
ciao a tutti, oggi mi è sorto questo problema:
ho passato una canzone sul dispositivo, e a questo punto apollo mi si è bloccato in modo anomalo. non si avvia, ma ho letto che basta andare in applicazioni cancellare i dati ed il gioco il fatto. bene, fatto ciò però, apollo non mi riconosce più nessuna canzone, ringroid (il programma per tagliare le song e impostarle come suoneria) idem, anche lui non trova più niente.
Inoltre apollo, oltre a non leggerle assolutamente, si continua a bloccare e devo cancellare i dati prima di poterlo avviare.
Cosa può mai essere? ho anche fatto un soft wipe con fix permission ma niente..
Come sempre, grazie mille in anticipo a tutti
-
Quote:
hazard88
ciao a tutti, oggi mi è sorto questo problema:
ho passato una canzone sul dispositivo, e a questo punto apollo mi si è bloccato in modo anomalo. non si avvia, ma ho letto che basta andare in applicazioni cancellare i dati ed il gioco il fatto. bene, fatto ciò però, apollo non mi riconosce più nessuna canzone, ringroid (il programma per tagliare le song e impostarle come suoneria) idem, anche lui non trova più niente.
Inoltre apollo, oltre a non leggerle assolutamente, si continua a bloccare e devo cancellare i dati prima di poterlo avviare.
Cosa può mai essere? ho anche fatto un soft wipe con fix permission ma niente..
Come sempre, grazie mille in anticipo a tutti
Cerca in applicazioni media storage e cancelli i dati, riavvii e aspetti un po, dovresti risolvere.
-
Quote:
Leorocky
Cerca in applicazioni media storage e cancelli i dati, riavvii e aspetti un po, dovresti risolvere.
niente, non si è risolto..qualche altra soluzione c'è?
-
Quote:
hazard88
niente, non si è risolto..qualche altra soluzione c'è?
Ma hai aspettato affinché il processo media abbia ricostruito l'indicizzazione dei file su memoria?
-
Quote:
Leorocky
Ma hai aspettato affinché il processo media abbia ricostruito l'indicizzazione dei file su memoria?
certo.
addirittura ho cancellato tutte le canzoni, ne ho caricate 2 nuove ma lo stesso non trova niente. nel file manager ci sono, ma se le vado ad eseguire non fa nulla. ringroid invece, non le trova proprio
-
Quote:
hazard88
certo.
addirittura ho cancellato tutte le canzoni, ne ho caricate 2 nuove ma lo stesso non trova niente. nel file manager ci sono, ma se le vado ad eseguire non fa nulla. ringroid invece, non le trova proprio
Da quel che dici sembrerebbe che tu abbia problemi alla memoria, corruzione del file system o peggio ancora proprio qualche danno hardware.
Consiglio di fare un backup della SD, formattarla con il tool specifico SD Formatter e controllare se tutto e tornato a posto altrimenti cambia SD.
-
Quote:
Leorocky
Da quel che dici sembrerebbe che tu abbia problemi alla memoria, corruzione del file system o peggio ancora proprio qualche danno hardware.
Consiglio di fare un backup della SD, formattarla con il tool specifico SD Formatter e controllare se tutto e tornato a posto altrimenti cambia SD.
ok grazie..proverò
ma scusa, per cambiare sd, intendi quella esterna o quella interna? perchè io ho tutto su quella interna. e poi, come la cambierei la sd interna del device?
e come la formatto?
-
Ciao a tutti....
Purtroppo non riesco a risolvere un problema con whatsapp su questa rom... in pratica non c'è modo di sentire le note vocali in formato aac. Ho spulciato tutto il forum ma non trovo la soluzione.. Qualcuno mi puó aiutare?