Visualizzazione stampabile
-
Io mi trovo entusiasmantemente bene con la gigabread+ con baseband kp7 e kernel vitality... Settato tutto con no-frill CPU e tra 3G e wifi + SMS chiamate ecc arrivo fino a sera tranquillamente... Ho provato tutte le JB ma a consumo batteria erano esagerate... Ma tra tutte, questa di invedor a parere mio e la migliore JB... Basta settare tutto in base le proprie esigenze...
Inviato dal mio
GT-I9001
GIGABREAD+
Kernel Vitality
Baseband KP7
usando Androidiani App Nei pressi di SATURNO
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enermax
Ok, provero a flashare il kernel e con odin la banda base.
Per il discorso batteria, adesso è in deep sleep da 2 ore e 30min e la batteria è ancora al 100%.
Edit.
Ho fatto tutto, adesso si presenta cosi.
Dopo 3 ore la batteria è al 96%
Direi buono enermax, fagli fare un paio di cicli alla batteria, e vedrai risultati ancora migliori ;)
-
1 allegato(i)
Ho aggiornato la banda base. Ma non ho migliorato niente...
Come posso migliorare realmente la connessione in quel punto?
So che sto chiedendo l impossibile...
Lascio una foto della linea
-
Ciao raga! ma nessun aggiornamento alla rom?
-
Quote:
cicciosporting91
Ciao raga! ma nessun aggiornamento alla rom?
Ormai gli sviluppatori sono impegnati nelle CM10.1 e CM10.2 e quindi questa ROM non viene più seguita...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
grazie molto vado a vedere questo cm10.2
-
chi mi da una mano??
Oggi vado ad accendere il cellulare e non si avvia..
cioè arriva fino al caricamento dela CyanogenMod che ruota, di colore verde acqua e sta li ore a caricare ma non prosegue.
Ultima cosa che ho fatto è modificare il kernel, ho sostituito il nexus kernel con il K^K, è andato benissimo per 4gg e adesso si presenta questo problema.
Come risolvo??
Grazie
-
Quote:
Enermax
chi mi da una mano??
Oggi vado ad accendere il cellulare e non si avvia..
cioè arriva fino al caricamento dela CyanogenMod che ruota, di colore verde acqua e sta li ore a caricare ma non prosegue.
Ultima cosa che ho fatto è modificare il kernel, ho sostituito il nexus kernel con il K^K, è andato benissimo per 4gg e adesso si presenta questo problema.
Come risolvo??
Grazie
Ti tocca fare un Wipe Data ma sappi che perderai tutti i tuoi dati (tranne ciò che hai nelle due SD e la ROM). Purtroppo è l'unico modo conosciuto per risolvere...
-
ok ma come mai questo problema?? Da un giorno all'altro??
A sto punto mi chiedo se conviene tenere questa oppure già che faccio il fullwipe, mettere la 10.1....
oppure passare alla slimbean
Cosa mi consigli?
-
Quote:
Enermax
ok ma come mai questo problema?? Da un giorno all'altro??
A sto punto mi chiedo se conviene tenere questa oppure già che faccio il fullwipe, mettere la 10.1....
oppure passare alla slimbean
Cosa mi consigli?
Eh, purtroppo è un problema che può capitare, non si sa ancora perché e quando succeda...
Riguardo all'aggiornamento della ROM, devi valutare tu se farlo o no, ma dato che ci sei io ti consiglierei di provare...