CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 506 di 511 primaprima ... 6406456496504505506507508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,051 a 5,060 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5051
    Z4R
    Z4R non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GalaxyS6 Flat 64GB

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 146 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    Ciao sdinz.
    Si, anche io formattai tutto, memoria interna ed esterna.
    Monto il kernel che si trova di base nella rom.. il 3.0.74 di tiziano.
    è uscito uno aggiornato?
    Io utilizzo il k kernel e mi ci trovo benissimo versione 390mb kernel 3.0.99

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Z4R per il post:

    nextlevel (12-10-13)

  3.  
  4. #5052
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho installato il k3 370MB versione UV.
    Testo in questi giorni e faccio sapere.
    Grazie.
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

  5. #5053
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    502
    Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdinz Visualizza il messaggio
    sinceramente questa è l'unica rom stabile che fila liscia e senza rallentamenti che io abbia provato qui tra quelle dei 3d di questo forum ad ogni modo se può esserti utile consiglio di fare un wipe di tutto system compreso (trovi il modo nella guida per neofiti) e solo dopo quest'ultimo flashare la rom di ivendor da zero. Poi metti un kernel per rom 4.1.2 come il k^kernel, castagna o il nexus nella versione con almeno 370 per il K e BIGMEM per il nexus e problemi di rallentamento non dovresti porprio averne.
    Molto utile ho trovato anche un app come greenify che iberna le app quando non utilizzate che altrimenti resterebbero aperte in background, ora mentre sto scrivendo 266MB occupati su 376 (kernel nexus bigmem) un'app in background e una 50ina di app installate.

    Più di un mese che sto usando questa rom dopo aver fatto una carellata di tutte le altre e ancora il mio s plus sembra fresco e scattante come l'avessi appena installata a differenza di altre rom che dopo qualche settimana erano un lag continuo.

    ciao!! innanzitutto grazie per la risposta e mi scuso per aver risposto così tardi, ma proprio non ho avuto più tempo di collegarmi!! guarda, io non sono molto esperto, ma da come ho capito mi suggerisci, una volta ri-flashato il tutto, di scaricare il kernel che trovo in questo 3D:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...09-2013-a.html

    e poi di installare il kernel castagna per la 4.1.2 (nonostante la 2.5 sia una 4.2.2) scaricando i relativi file in figura sotto, e di installarli appunto come dice nel 3d!! giusto?? grazie ancora....!!

    Cattura.JPG

  6. #5054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    ciao!! innanzitutto grazie per la risposta e mi scuso per aver risposto così tardi, ma proprio non ho avuto più tempo di collegarmi!! guarda, io non sono molto esperto, ma da come ho capito mi suggerisci, una volta ri-flashato il tutto, di scaricare il kernel che trovo in questo 3D:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...09-2013-a.html

    e poi di installare il kernel castagna per la 4.1.2 (nonostante la 2.5 sia una 4.2.2) scaricando i relativi file in figura sotto, e di installarli appunto come dice nel 3d!! giusto?? grazie ancora....!!

    Cattura.JPG
    allora si per prima cosa i wipe data wipe cache e wipe dalvik cache poi riflashi la rom di invendor 2.5 che trovi in prima pagina che tendo a precisare è su base 4.1.2 non 4.2.2 come hai scritto tra parentesi, poi flashi le googleapps sempre in prima pagina qua su questo thread e infine un kernel che vuoi a piacimento tra quelli che trovi.. quello nell'immagine che hai messo è esatto prima il punto 1 e poi il punto 2... ricordati alla fine di fare un fix permission nella sezione advanced della recovery
    Galaxy s plus GT-I9001
    ROM:CyanogenMod 10 ivendor RC 2.5
    KERNEL:Nexus Kernel rc3 BIGMEM 376 MB
    BASEBAND:XXKPO
    CPU:1401 - 245
    GOVERNORnedemand
    I/O:row

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sdinz per il post:

    ragnofurious (14-10-13)

  8. #5055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    Ho installato il k3 370MB versione UV.
    Testo in questi giorni e faccio sapere.
    Grazie.

    perfetto hai fatto bene a scegliere la versione UV a volte alcuni device l'ExUV non la reggono come il mio ad esempio che continua a fare dei freeze con quella.. di problemi non dovresti averne e la batteria dovrebbe farti attorno o 2 giorni con 2 ore di schermo o 1 giorno con 3 ore di schermo
    Galaxy s plus GT-I9001
    ROM:CyanogenMod 10 ivendor RC 2.5
    KERNEL:Nexus Kernel rc3 BIGMEM 376 MB
    BASEBAND:XXKPO
    CPU:1401 - 245
    GOVERNORnedemand
    I/O:row

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sdinz per il post:

    nextlevel (13-10-13)

  10. #5056
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ci sono stati dei problemi di funzionamento.. l'ho riavviato e mi sono trovato un telefono formattato ora reinstallo tutto da zero
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

  11. #5057
    Z4R
    Z4R non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GalaxyS6 Flat 64GB

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 146 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Una domanda Vi funzionano le note vocali di WhatsApp??

    Questa rom e kkernel 2.9

  12. #5058
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    502
    Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdinz Visualizza il messaggio
    allora si per prima cosa i wipe data wipe cache e wipe dalvik cache poi riflashi la rom di invendor 2.5 che trovi in prima pagina che tendo a precisare è su base 4.1.2 non 4.2.2 come hai scritto tra parentesi, poi flashi le googleapps sempre in prima pagina qua su questo thread e infine un kernel che vuoi a piacimento tra quelli che trovi.. quello nell'immagine che hai messo è esatto prima il punto 1 e poi il punto 2... ricordati alla fine di fare un fix permission nella sezione advanced della recovery
    perfetto!! un altro thanks per te!! ti farò sapere appena proverò!! ah, avevo scritto 4.2.2. perchè su impostazioni -> info sul telefono, mi dava versione android 4.2.2.!! ma probabilmente sono io che nn ci capisco granchè ;-)!!! ah, a proposito che ci capiusco poco...: allora, questa ragazza non possiede una sd esterna!! come mai che facendo tutti i vari wipe, la prima volta che ho flashato la rom, non si sono ne cancellate le foto, ne il backup dei messaggi di whatsapp, eccetera....!! grazie ancora!!!

  13. #5059
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    perchè non hai formattato l'sd interna (format internal sd)
    Spoiler:

  14. #5060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    perfetto!! un altro thanks per te!! ti farò sapere appena proverò!! ah, avevo scritto 4.2.2. perchè su impostazioni -> info sul telefono, mi dava versione android 4.2.2.!! ma probabilmente sono io che nn ci capisco granchè ;-)!!! ah, a proposito che ci capiusco poco...: allora, questa ragazza non possiede una sd esterna!! come mai che facendo tutti i vari wipe, la prima volta che ho flashato la rom, non si sono ne cancellate le foto, ne il backup dei messaggi di whatsapp, eccetera....!! grazie ancora!!!

    perchè il wipe data factory reset e i wipe della cache agiscono solo a livello di sistema operativo portando a condizioni iniziali android ed eliminando le app e le impostazioni che avevi in precedenza sul terminale. la memoria interna di 4.79 GB dove ci sono foto e vari backup come quello dei mex di whatsapp non viene intaccata per quella puoi o agire da recovery facendo un format internal sd oppure da impostazioni -> memoria -> tap su cancella scheda sd in corrispondenza della memoria interna.. consiglio il primo metodo però
    Galaxy s plus GT-I9001
    ROM:CyanogenMod 10 ivendor RC 2.5
    KERNEL:Nexus Kernel rc3 BIGMEM 376 MB
    BASEBAND:XXKPO
    CPU:1401 - 245
    GOVERNORnedemand
    I/O:row

Pagina 506 di 511 primaprima ... 6406456496504505506507508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy