Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino..
E' da qualche giorno che non riesco a connettermi al play store, funziona tutto ma il play store carica all'infinito e non esce mai niente. Se invece mi provo a colleggarmi tramite AppGratis il play si chiude dopo 5 secondi.
Ho anche reinstallato le gapps ma non ho risolto. Cosa potrebbe essere secondo voi?
Come sempre grazie a tutti in anticipo :D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
hazard88
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino..
E' da qualche giorno che non riesco a connettermi al play store, funziona tutto ma il play store carica all'infinito e non esce mai niente. Se invece mi provo a colleggarmi tramite AppGratis il play si chiude dopo 5 secondi.
Ho anche reinstallato le gapps ma non ho risolto. Cosa potrebbe essere secondo voi?
Come sempre grazie a tutti in anticipo :D :D
Prova a cancellare dati e cache del playstore e poi riavvia...oppure elimina il tuo account, riavvia, setta di nuovo il tuo account
-
Scusate ma come si fa a bloccare una chiamata da un determinato numero o privato??
-
Quote:
capnet
Scusate ma come si fa a bloccare una chiamata da un determinato numero o privato??
L'hai chiesto qui un minuto prima capnet, è vietato crosspostare. Comunque questo è il TD indicato, aspetta e qualcuno ti risponderà
-
Quote:
leonbeson
L'hai chiesto
qui un minuto prima capnet, è vietato crosspostare. Comunque questo è il TD indicato, aspetta e qualcuno ti risponderà
Scusa ma avevo sbagliato TD e che sto impazzendo che non trovo questa funzione
-
Quote:
capnet
Prova ad andare nel dialer, e con il tasto menu vai nelle impostazioni del dialer.
Dovresti trovare una voce "Blacklist" e da li puoi scegliere se bloccare le chiamate dai numeri privati e anche da altri numeri a tua scelta. E' da molto che non uso questa ROM però mi sembra che era cosi (anche sulla slim è così).
-
Quote:
Pazuzu
Prova ad andare nel dialer, e con il tasto menu vai nelle impostazioni del dialer.
Dovresti trovare una voce "Blacklist" e da li puoi scegliere se bloccare le chiamate dai numeri privati e anche da altri numeri a tua scelta. E' da molto che non uso questa ROM però mi sembra che era cosi (anche sulla slim è così).
È questo il punto nelle impostazione chiamata non c'è blacklist
-
Quote:
capnet
È questo il punto nelle impostazione chiamata non c'è blacklist
Io ho la cm10 di Ivendor e non c'è! invece nelle 4.2.2 si. Quindi o cambi ROM o scarichi qualche app (Calls Blacklist te lo consiglio)
-
Quote:
Andreagia94
Io ho la cm10 di Ivendor e non c'è! invece nelle 4.2.2 si. Quindi o cambi ROM o scarichi qualche app (Calls Blacklist te lo consiglio)
Almeno ci siamo accertati che tale funzione non è disponibile comunque grazie
-
Ho questa fantastica cm10 e nexus kernel che mi rendono pienamente soddisfatto del gs+ ma ho un problema ,abbastanza grave per me (uso spesso questa funzione perciò grave xD) con whatsapp.Uso in modo frequente le note vocali ma sia con il kernel normale che con il nexus non cambia nulla,non mi permette di ascoltarle (premo su play e non parte).ho notato inoltre che andando nella cartella con un file explorer le note registrate con cm10.1 il lettore musicale me le riproduce (sono sempre aac) mentre quelle registrate oggi con cm 10 no.La soluzione sarebbe di rimettere cm10.1 ma la batteria non dura nulla con quella versione e quindi è ancora peggio.Ho effettuato tutti i wipe,cache e dalvik ,ho provato a disintallare e reinstallare whatsapp ,prima di passare alla cm10 ho anche fatto format system..cosa posso fare per evitare di tornare alla cm10.1?GRAZIE A CHIUNQUE RISPONDERA' ,ho già cercato su varie pagine di questo e altri forum ma non ho trovato granchè