Tu usi questo nella ROM?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tu usi questo nella ROM?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Matt95 grazie per il lavoro che hai fatto, lodevole. Volevo chiederti alcuni consigli prima di valutare il passaggio alla CM10, che conosco benissimo nel Tab 2.10. Provengo da tutto cio' che vedi in firma, Biohazard v.5 e kernel castagna IT 2.6.35.14 XXKPM android 4.0.4. Il telefono lo uso per lavoro principalmente e da quel che ho capito il problema iniziale dell'audio tel con la CM10 e' stato risolto per l'S plus. Mi dici cortesemente oltre alla rom da installare al post, per il kernel come mi devo comportare? lascio quel che ho o scarico una versione aggiornata, ma non capisco quale di tutte queste.
CastagnaITKernel v7.3 CFS [► OC/UV version ◄ ▪ ► OC/Extreme UV version ◄ ▪ ► No OC version ◄]
CastagnaITKernel v7.3 BFS [► OC/UV version ◄ ▪ ► OC/Extreme UV version ◄]
JELLY BEAN (Ivendor CM10)
CastagnaITKernel v7.3 CFS [► OC/UV version ◄ ▪ ► OC/Extreme UV version ◄]
CastagnaITKernel v7.3 BFS [► OC/UV version ◄ ▪ ► OC/Extreme UV version ◄]
In ultimo devo aggiornare la Base Band ? la mia e' la XXKPM, non credo, ma chiedo sempre
Grazie
Grafico della notte...
http://img.tapatalk.com/d/12/12/02/ana3azuz.jpg
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
raga, io ho provato il kernel broodKernel - v1.4 devo dire ke a prima vista mi sembra + performante del kernel stock (x ora nn ho fatto oc)...ora sta a vedere i consumi sulla batteria. voi lo avete provato?
Si, è da 3 ore che ho il BroodKernel v1.4 JB e non ho avuto nessun problema...
L'unico bug rimasto alla CM10 è la funzione panorama della fotocamera e tutti gli altri sono stati risolti. Ti assicuro, la ROM nonostante sia ancora in versione Alpha è estremamente stabile e performante...
Visto che provieni da una ROM ICS il "Wipe Data" potresti fare anche a meno di farlo (così non perderesti nessun dato) e lo esegui solo nel caso riscontrassi problemi dopo aver installato la ROM.
Quindi in recovery fai "Wipe Cache", "Wipe Dalvik-Cache", installa la ROM (Alpha 5) e le GApps. Se hai problemi con la connessione dati flasha da recovery anche il fix dei dati (lo trovi in prima pagina sotto al link della ROM). Per sicurezza potresti installarlo comunque quando flashi la ROM...
Per quanto riguarda il kernel puoi lasciare quello stock (predefinito) della ROM e, magari in seguito, mettere il BroodKernel v1.4 per JB (trovi la discussione qui nel forum). L'unica differenza di quest'ultimo kernel con il primo è solo un aumento delle performance e altre piccole modifiche...
La baseband puoi anche fare a meno di cambiarla se non hai problemi di campo... Anch'io ho la tua stessa versione e, non avendo mai avuto problemi, non vedo la necessità di cambiarla...
Spero di aver risposto a tutto in modo esauriente :)
EDIT: comunque questa CM10 per l'S Plus non l'ho fatta io, l'ha fatta Ivendor (lo stesso che ha effettuato il porting della CM9 con Arco). Io mi limito solo a gestire il thread italiano qui sul forum... Non vorrei che mi vengano dati meriti non miei :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Scusate ma come si fa a impostare la fotocamera che deve salvare le foto sulla micro sd esterna?
Ispirandomi al lavoro di Adi_aishiteru [Mod/Theme- JB-JZO54K-CM10.arco] *** RELOADED-V.3 *** - xda-developers ecco la Status Bar trasparente da flashare per la nostra Rom
Allegato 35570
Allegato 35572Allegato 35573
Allegato 35571
Allegato 35574
Ricondate nandroid sempre!!
Ecco esaudita la richiesta di ptia...rotfl
Ho dimenticato la n in Trasparent nel nome dei file, ma mi perdonate vero? ;)
Ecco l'ultimo screenshot Allegato 35575