R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Allora installata ieri sera questa Alpha 7, la prima cosa che mi viene da dire è fluida fluida fluida (la sto testando con il kernel "stock" di ivendor), una cosa che ho apprezzato è che adesso il PC rileva il telefono come "un'unica memoria" come succedeva su gb, il resto dei mini bug che avevo sull'alpha 6 comunque restano (il battery drain mi sembra leggermente peggiore però rispetto alla scorsa release).
Una nota dolente è che se anche ero partito da una installazione pulita ho dovuto riflashare la rom 2 volte rifacendo nuovamente un bel full wipe perché non mi funzionava la rotazione del telefono (chissà perché poi? Bah....).
Comunque siamo a buon punto, adesso secondo me bisogna concentrarsi sul battery drain e su una migliore navigazione internet senza usare lo stock browser (perché adesso coi browser di terze parti è pressoché impossibile navigare)
Edit: l'audio mi sembra leggermente migliorato, anche a voi?
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Wallace75
Altra cosa... ancora non c'è la possibilità di salvare foto e video sulla sd esterna?
Per il momento no.
Quote:
phoenix1980
scusate la mia domanda stupida...ma se metto un altro kernel perdo il Vsync?...o è implementato nella rom?
Deve essere un kernel basato sullo stock della rom, se è sui sorgenti di arco no
Es. Il castagna 10.2 va bene
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
phoenix1980
mi riferivo al diablokernel 3.0.60 del 25-01
No, non va bene
Quote:
Sartana
mhhh, suppongo non si anormale che no c'è l'applicazione telefono vero? ho solo i contatti, ma non posso telefonare né vedere le chiamate perse...non va bene direi...altre soluzioni che no siano riflashare la rom?
Anormalissimo, al massimo prova a estrarlo dallo zip e mettilo in system/app con permessi.
Ps. Lieto di rivederti amico
Quote:
PeppeLight
Ragazzi come mai... (anche nelle versioni precedenti) ogni volta che blocco e sblocco il cell.... lo scorrimento delle pagine è scattoso?? è un effetto del deep sleep??? è davvero molto fastidioso :S
Io ho risolto installando nova launcher perché trebuchet lo trovo molto laggoso sia nell'alpha 6 che 7 anche se in quest'ultima è migliorato
Quote:
kimera2k3
Come mai se questa rom va così bene è ancora Alpha? Non è tempo delle rc?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Devi chiederlo ad Ivendor :D
Quote:
Gibtto
Qualcuno potrebbe gentilmente indicare i kernels 3.0.xx compatibili con l'alpha 7 quindi che fanno funzionare il vsync, in modo da offrire la possibilità di apportare un po di overclock, magari aumentare un po la ram o di impostare un'altro governor.
Ho sentito parlare del Castagna 10.2 ma sul 3d del kernel nella sezione modding, c'è solo la versione 10.
Grazie!
I kernel che sono aggiornati per funzionare correttamente con l'Alpha7 (e con vSync) attualmente sono:
1. Kernel stock CM10 Alpha7
2. CastagnaIT kernel 10.2
Se vuoi mettere il Castagna 10.2 guarda nelle ultime due/tre pagine del thread del kernel: alcuni utenti hanno messo il link per il download perché Smeroni (che gestisce la discussione) non ha avuto tempo di aggiornare la prima pagina.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Quote:
Lic
a voi vibra con whatsapp? a me no, anche se ho impostato la notifica sulle preferenze sia di Whatsapp che del telefono... consigli?
Anche a me whatsapp non vibra...
Ho un problema (credo).. il cellulare non va in Depp sleep.. capita anche a voi?
Quote:
AleMiloLP
Ho un problema (credo).. il cellulare non va in Depp sleep.. capita anche a voi?
A me va regolarmente
Quote:
AleMiloLP
Prova con un semplice riavvio. Se non risolvi, prova a riflashare la ROM (anche senza wipe) e se il problema persiste [contattare un medico LOL], ti tocca il wipe data :/
Inviato dal mio Galaxy S Plus i9001 JB
Ho notato che il segnale telefonico è un po ballerino rispetto alla Alpha 6 con perdita di segnale è interruzioni di comunicazione dove prima non avevo problemi.Speriamo sia un problema momentaneo del mio operatore... A voi come va??
Quote:
Nello96
Prova con un semplice riavvio. Se non risolvi, prova a riflashare la ROM (anche senza wipe) e se il problema persiste [contattare un medico LOL], ti tocca il wipe data :/
Inviato dal mio Galaxy S Plus i9001 JB
È questo il problema.. L'HO GIÀ FATTO :(