R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
dari78
Una cosa da segnalare per la connessione, mi capitava già sulla 9 e ora anche sulla 10 .. Quando sono collegato in 3g l indicatore dice sempre 3G e quasi mai H, come invece faceva su GB.
Eppure qui da me l' HSUPA prende bene! Non so se sia l' indicatore farlocco o se davvero prende solo in 3G
Non è lo stesso problema del fix, ho già flashato il pacchetto.
Capita solo a me??
Grz!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App o in alternativa un Angry Bird
Penso sia un problema grafico, sulla CM9 anche se mi segnava 3g la navigazione era una scheggia.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Quote:
ninosoft78
In prima pagina
Devi disattivare i dati mobili, vai in impostazioni clicchi sull'opzione utilizzo dei dati, poi su dati mobili e li metti su off
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
federico1
Grazie tante. Scusa se approfitto ma per bloccare la connessione dati in 3G?
Per ringraziare non serve che perdi tempo a dirlo, basta che premi il tasto Thanks in basso a sinistra sotto il post che ti è stato utile ;)
Per disabilitare il 3G e mantenere solo il 2G devi andare nello stesso menù di prima, spuntare "Modalità rete 2G/3G" e in basso selezionare "Modalità di rete" e mettere "2G/3G+2G" e ti comparirà nella status bar il tasto per spegnere il 3G e lasciare solo il 2G oppure mettere 3G+2G...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Quote:
federico1
A me interessa che si connetta ad internet solo in 3g non 3g+2g. C'è un modo?
Certo... In basso, invece di mettere "2G/3G+2G" metti "2G/solo 3G/3G+2G"... Bastava guardare ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2